lunedì 3 novembre 2008

LA COMBINAZIONE VINCENTE

Ci sono alcuni cibi sulle nostre tavole che ci garantiscono delle combinazioni vincenti per loro e per noi con effetti positivi per la nostra salute.

La biochimica ha permesso di trovare queste combinazioni vincenti:
POLLO + BROCCOLI per salvare l'intestino, associare il pollo ai broccoli rende efficace la prevenzione dei tumori, e rende vincente questa combinazione perché il sulforafane ed il selenio fanno un lavoro di squadra.

Altra combinazione vincente è il LATTE VACCINO + SOIA per salvare le ossa: gli isoflavonoidi della soia mimano gli effetti degli estrogeni, stimolando al formazione di proteine che combinate al calcio potenziano il tessuto osseo. Inoltre fitoestrogeni e proteine vegetali, sono una combinazione vincente perché inibiscono l'indebolimento delle ossa tipico della menopausa.

VERDURE + AROMI per rinforzare le difese. Dopo aver normalmente condito le vostre verdure, le potete insaporire con le spezie in alternativa al sale, erbe e spezie aumentano le proprietà degli antiossidanti crudi. Le vitamine sono ricche di vit. C, erbe fresche ed essiccate invece sono ricche di bioflavonoidi , sostanze che proteggono i vasi sanguigni, con attività antivirale e antibatterica che evitano alle vitamine di ossidarsi e ci proteggono dai radicali liberi.

Un'altra combinazione vincente:
FINOCCHI + AGLIO per combattere i tumori.
Il finocchio contiene molto potassio e alcuni micronutrienti che facilitano la combinazione vincente con l'aglio. I suoi antiossidanti collaborano con quelli del finocchio a combattere le malattie degenerative.

Altra combinazione vincente è il TE VERDE + LIMONE per fermare il tempo.
tè verde miniera potente di antiossidanti, comprovato effetto contro l'arteriosclerosi, la vitamina C contenuta nel limone aiuta il mantenimento stabile della struttura di questi composti.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA