Dopo anni di labbra rifatte, occhi e guance cosi' tirate da sembrare tutte maschere uscite dallo stesso creatore, adesso si sta dando sempre di più l'addio al lifting per puntare tutto sui ritocchini.
Alle cicatrici e torture sempre più invasive, molte donne stanno dando abbandonando il lifting per cercare interventi sempre meno invasivi, rapidi e senza effetti collaterali.
Il fenomeno non è limitato solo nel panorama del cinema americano, dove il ricorso al bisturi era una tappa obbligatoria, per non dire altro, ma riguarda anche noi comuni mortali.
L'Enerpeel - EL è un trattamento che permette un ringiovanimento, senza lifting, della consistenza della pelle del contorno occhi, attenuando le rughette. E' un peeling a base di acido tricloacetico e acido lattico a basse concentrazioni.
Non siete ancora convinte e volete il lifting?
Un altro consiglio per potergli dire addio:
Passate una speciale penna da una a 4 volte sulla zona da trattare, 1 seduta una volta ogni 15 giorni per 4 sedute. Chiaramente il tutto si svolge nei Centri estetici.
Per ringiovanire la bocca senza dando addio al lifting è l'acido ialuronico iniettato, molto morbido e soffice, ma dura solo 6 mesi, poi l'operazione va ripetuta, il costo di una fiala si aggira sui 250 euro.
Meglio 250 euro e poi ci puoi ripensare senza ritoccarti nulla, che non iniettare qualcosa di statico e poi se ci pensi sono solo problemi tuoi!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento