mercoledì 29 ottobre 2008

DOLCEZZA PER I REUMATISMI

Circa 10 milioni italiani soffrono di reumatismi, ma pochi sanno che queste patologie così dolorose, si possono curare con le terapie dolci.
Gli antinfiammatori verdi dati da piante ed erbe sono soluzioni valide chi cerca una valida alternativa ai FANS nella cura dei reumatismi.

Con la comparsa dei primi dolori causati da reumatismi si può fare un cura di 3 mesi con compresse che contengono mix dagli effetti antidolorifici conosciuti come artigli del diavolo, spirea, salice, ribes nero. Questi vanno associati a rimedi omeopatici specifici, così le articolazioni si disinfiammano eliminando totalmente i farmaci.

Una dolce soluzione arriva dall'osteopatia, sempre che le articolazioni non siano troppo danneggiate dai reumatismi, le manipolazioni possono servire per sbloccare le tensioni muscolari e riequilibrare la postura, in presenza di contratture le ossa tendono ad avvicinarsi creando danni e consumando più velocemente le cartilagini.

L'osteopatia è un rimedio dolce in quanto migliora la mobilità delle articolazioni attenuando infiammazione e dolore. Altro rimedio ai reumatismi è quello di riscaldare le zone infiammate con fanghi caldi a base di peperoncino, canfora o metilsulfonilmetano perché permette il miglioramento della circolazione e l' eliminazione delle tossine.

Avete fitte o rigidità che vi determinano un'inevitabile cefalea?Questi sono i sintomi di una fibromialgia, molto utile allora l'agopuntura.
I reumatismi sono una malattia con una forte componente stressogena, per i quali vi consiglio i miei percorsi welness. Le persone che ne soffrono si costruiscono attorno a una corazza per difendersi da tutti gli eventi negativi.

L'agopuntura è un'altra cura dolce contro i reumatismi, e offre la possibilità di un ottimo equilibrio psicofisico con effetti decontratturanti ed antidolorifici.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA