domenica 9 novembre 2008

MASSAGGIO AL LAMPONE & FRUTTI ROSSI.

Lampone, ottimo tra tutti i frutti rossi , ma più raro che cresce oltre i 700 metri, di difficile reperimento quindi molto caro, ma che fa bene alla salute e al nostro corpo anche come strumento di bellezza per un massaggio.

Il lampone, come gli altri frutti rossi, è ricco di vitamina C, A, calcio , magnesio e potassio, ottimo come proprietà drenanti e purificanti, ideale anche per un ottimo massaggio, considerando che ha anche proprietà vasotoniche e antinfiammatorie.

Il lampone può essere usato anche come cosmetico, il quale dimostra capacità idratanti, elasticizzanti, antietà per un buon massaggio fai da te al viso; molto usato anche nelle varie beauty farm dove per un massaggio usano sia il lampone intero, che sotto forma di olio, crema o dei veri e propri trattamenti.

I frutti rossi sono famosi per le loro virtù benefiche, ricchi e famosi per le loro virtù antiossidanti, contrastano la formazione dei radicali liberi e sono benefici per la salute del sangue e del cuore, lampone e frutti rossi in generale svolgono un'azione di foto - protezione contro i raggi ultravioletti del sole.

Il lampone , oltre a tutte le proprietà e sostanze benefiche contenute nei frutti rossi, ha una sostanza molto simile alla capsaicina, principio attivo del peperoncino che a contatto con la pelle stimola la produzione del collagene rendendola più elastica.

Questo insieme di vitamine, polifenoli, antiociani, rende il lampone un ingrediente privilegiato per la bellezza della propria pelle, rendendola sempre giovane e tonica. Il lampone è quindi molto adatto per trattamenti specifici di rinnovamento ed idratazione della pelle, il massaggio fatto con il lampone , oltre a rilassare , permette anche di nutrire la pelle.


Un massaggio al lampone è ideale a tutti per sentirsi sempre più belli.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA