Ma cosa si intende con alimentazione consapevole?
E bene si, non sei l'unica persona a pensarla così, siete il " popolo degli eternamente a dieta!", ma come vi ho già detto il modo migliore per dimagrire è un'alimentazione consapevole.
Digiuni e diete forzate non fanno altro che rallentare il vostro metabolismo, questo è un banale esempio di alimentazione NON consapevole.
Vivendo, mangiando e PENSANDO si acquisiscono determinate abitudini in maniera non consapevole, indiepndentemente da dove siete voi in questo momento, la situazione è strettamente personale, chi è sovrappeso, oppure obeso, chi vuole eliminare la ritenzione idrica, chi vuole GUARIRE DALLE ALLERGIE!!!
Tutto questo è possibile mediante un'alimentazione consapevole!!!
Ed è per questo che GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ti invito a TRIESTE presso L'Oratorio dei Salesiani in Via dell'Istria 53 ( Ingresso del parcheggio - Via Battera- dietro la Chiesa), ore 21, per la presentazione del programma alimentare "Sai Come mangi".
Sapere come mangi è un'insieme di esperienze e conoscenze pluriennali, si basa su un'alimentazione più consapevole usando il meglio della natura. Con tale programma si possono eliminare le riserve di grasso, risultato che si ottiene mangiando per 42 GIORNI pochi grassi saturi, abbastanza proteine e giuste quantità di carboidrati.
All'interno dell'alimentazione consapevole si fa una differenziazione tra carboidrati positivi ( cereali, frutta e verdura) e Zucchero bianco, considerato fra i " carboidrati cattivi".
Un altro elemento indispensabile del programma è il MOVIMENTO, elemento indispensabile entro il quale una consapevolezza alimentare potrà dare così risultati permanenti.
Il relatore della serata è Pietro Botteon.
Per ulteriori informazioni sul prodotto consulta liberamente il sito:
www.saperecomemangi.it
Ci tengo inoltre a confermarti anche la mia presenza alla serata , oppure appena arrivi chiedi del Sig. Giancarlo e dì pure che ti ho mandato io.
Mi raccomando ogni cosa stile alimentare deve essere fatto in maniera consapevole.
A presto.
Nessun commento:
Posta un commento