sabato 8 novembre 2008

RUGHE ADDIO

Il maggiore problema di noi donne sono le rughe determinate dall'invecchiamento cutaneo naturale della nostra pelle, fenomeno che è necessario farsi cogliere ben preparate dicendo così addio presto alle rughe

Le rughe sono dei segni che si formano naturalmente sulla pelle, ma alle quali possiamo semplicemente dire addio; le rughe sono dei normali segni di espressione oppure determinate dal cedimento della cute, senza nessun problema dirgli addio.

Solitamente si parla di cronoinvecchiamento legato al fattore genetico che determina la comparsa delle rughe e dall'effetto dei fattori ambientali: sole, aria, stress che oltre a far comparire le rughe possono far anche comparire macchie scure alle quali possiamo e dobbiamo dire addio.


Per dire addio alle rughe è necessario giocare d'anticipo, con creme specifiche antirughe, uso degli occhiali da sole anche nella stagione invernale, soprattuto se pensiamo di frequentare le piste da sci. Dire addio alle rughe è semplice se sui pensa che basta dormire 8 ore a notte, facendo attenzione alla posizione la quale induce alla formazione delle " rughe del sonno" , alle quali stiamo cercando di dire addio.

Si può ovviamente anche correre ai ripari, ma bisogna fare attenzione all'età: giovani o adulte è fondamentale la detersione quotidiana della pelle per dire addio alle rughe, usare un prodotto antirughe sia al mattino che alla sera.

Nel campo degli antirughe il mercato è pieno di varie tipologie dagli oli free per pelli grasse, siero, emulsioni per pelli normali dicendo addio così molto presto. Un ruolo importante lo gioca anche il make up, soprattutto il fondotinta che vi aiuta nella protezione della pelle e nel combattere le rughe presenti nel vostro viso, alle quali potrete ben presto dire ADDIO!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA