lunedì 3 novembre 2008

CAMBIO DI STAGIONE IN B

Le vitamine del gruppo B sono eccezionali da inserire all'interno della vostra dieta per migliorare l'uso dei carboidrati, la capacità di apprendimento affrontare il cambio di stagione con una salute migliore.

L'inserimento della Vitamina B1 nella vostra dieta permette una migliore elasticità intellettuale, aumenta l'ottimismo e l'appetito, favorisce la digestione , ha un lieve effetto diuretico, ne garantisce quindi una salute decisamente splendida.

Per una salute eccezionalele vitamine del gruppo B sono indispensabili, la vitamine B2 nella vostra dieta vi permette di ricavare energia dal cibo che ingerite, necessaria per la formazione di anticorpi e globuli rossi, utile per la salute dei capelli e delle unghie.

Vitamina B3 o PP è eccezionale per salute e dieta perchè permette una buona circolazione del sangue nei tessuti e l'eliminazione delle sostanze di scarto, migliora il buon umore e la memoria, protegge la pelle e contribuisce alla produzione degli ormoni sessuali.

La dieta non deve essere copncepita come sacrificio, ma come stile alimentare che ci garantisce una vita in tutta salute, le verdure devono essere sempre presenti, soprattutto nella dieta quelle appartenenti alla famiglia delle crucifere ( cavoli bianchi rosso, verze, cavoli di bruxell) sono le verdure ideali per combattere e prevenire le malattie da raffreddamento in quanto molto ricche di vitamine del gruppo B.

La dieta in B, è unìottima garanzia di salute.


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA