Sempre più gente sta abbandonando l'dea del lifting per affidarsi ai ritocchini per poter essere non solo più bella, ma anche più tonica.
Con i ritocchini si ha un aspetto più naturale, quindi si è molto più belle.
Tra i ritocchini più belli troviamo il fotoringiovanimento a luci fredde, pelle del viso che viene esposta all'azione delle luci fredde, si applica inizialmente clorofilla che stimola le cellule del derma a produrre acido ialuronico e collagene che ne permette una ridensificazione della pelle.
Questi sono ritocchini che vi portano circa 20 minuti ad esporvi alla luce.
Altra news nel campo dei ritocchini è il Biolifting - antiaging,delle micro infiltrazioni di sostanze farmaceutiche ed omeopatiche, ritocchini che permettono la stimolazione di produzione di nuove cellule per la produzione di collagene per migliorare tono ed idratazione del viso.
Scopo di questi ritocchini è rassodare e ringiovanire i tessuti.
Infine nel campo dei ritocchini per renderti più tonica c'è il Resonage , radiofrequenza che sfrutta l'azione benefica delle onde di biorisonanza le quali stimolando l'energia stimolano la formazione di elastina e collagene nel derma e nei muscoli del corpo.
In questo modo ti potrai permettere di apparire più tonica con dei semplici ritocchini, anche se un po' costosi, 200 euro a seduta, da 3 a 5 volta alla settimana.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento