Quante di voi hanno sempre pensato che per essere sexy è sempre necessario un intervento invasivo?
Bé da oggi potete cambiare idea perché persino un famoso chirurgo delle star ha affermato che sempre più celebrity si affidano ai ritocchini per essere più sexy.
Sta sempre di più tramontando il modello bambolona, tra i ritocchini più famosi è il Macrolane gel iniettabile a base di acido ialuronico particolarmente denso rispetto ad altri, solo ed unico riassorbibile per il corpo, ideato per ripristinare i volumi e ridefinire i contorni di seni svuotati e glutei piatti, tutto questo grazie ai ritocchini.
Ancora con i ritocchini per rendervi più sexy c'è il Termage quando il problema sono i cuscinetti e la buccia d'arancia, noto, ritocchino noto come radiofrequenza monopolare, con il vantaggio che si esegue tutto in una sola seduta e dei risultati di lunga durata.
Speciale penna sulla pelle che trasmette impulsi di energia nel derma che viene stimolato a produrre collagene ed elastina nuovi.
Unico problema che dopo il trattamento la pelle appare un po' più arrossata.
Nel campo dei ritocchini un'altra alternativa è la Carbossiterapia , micro iniezioni di anidride carbonica in alcuni punti di gambe e glutei che producono un momentaneo scollamento della pelle. Ritocchini che permettono all'anidride carbonica di determinare una dilatazione dei vasi sanguigni che richiama sangue e ossigeno nell'area trattata.
Meccanismo che permette una maggiore produzione di collagene, ritocchini dall'azione lipolitica, anti cellulite e anti rassodante. Il trattamento dura 20 minuti e tutt'al più si può sentir del pizzicore.
Se il problema è del grasso localizzato sulle natiche, anche qui i ritocchini ci possono dare una mano, in quanto c'è una liposuzione senza bisturi , anestesia e arrossamenti.
Soluzione M , infiltrazioni che distruggono gli accumuli adiposi localizzati, 4 /10 sedute da 250 euro l'una.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento