Con l'arrivo dell'autunno si vorrebbe avere la testa a posto nonostante la consistente caduta dei capelli, problema che affligge ugualmente uomini e donne.
Per capire se ci sono problemi seri, basta guardare la quantità di capelli che troviamo sul cuscino al mattino, comunque sia per una testa a posto allora basterà rivolgersi ad un bravo dermatologo.
Basta comunque seguire dei consigli e controllare anche lo stato della pelle...per una testa a posto, controlliamo la pelle del viso.
E' grassa? Se è comparsa della peluria sul viso, allora la caduta dei vostri capelli è probabilmente determinata da uno squilibrio ormonale.
Per una testa a posto basterà rivolgersi al vostro ginecologo di fiducia per un'ecografia addominale e alcuni esami generici.
Invece tu ti stai avvicinando alla menopausa, per una testa a posto hai la necessità di fare una cura locale con lozioni a base di ormoni, oppure con la terapia ormonale sostitutiva.
Sei una patita del sole, con la pelle sei a posto, ma con la tua testa no! Allora significa che il tessuto sottocutaneo si è così ispessito che si è determinata una perdita anomala.
Vuoi allora rimettere a posto la tua testa?
Farmaco locale consigliato dal minoxilid che riattiva la micro circolazione aiutando il ricambio degli steli.
Purtroppo ti vedo già, sei un po' depressa perché le tue punte si spezzano.
Sei forse sotto stress, oppure sei dimagrita eccessivamente in breve tempo?
La tua testa non può essere a posto, ma per rimetterla al suo posto basta usare le cortisone locale, oppure risistemare la dieta riequilibrandola anche con l'uso di qualche integratore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento