giovedì 2 ottobre 2008

PELLE D'ESTATE

Distendetevi nel letto e cercate di immaginare davanti a voi il panorama più bello di quest'estate, di essere sulla spiaggia con il sole chevi scotta sulla pelle, la sabbia morbida sotto i piedi. Piccolo e breve esercizio che vi permette di rilassarvi un po'.
Quello che qui più ci interessa e poter mantenere quella pelle d'estate,morbida e abbronzata, un corpo tonico e snello.

Nel momento in cui vedete la tintarella che se ne va potete intervenire con uno scrub supeficiale da farsi con un semplice guanto di crine che permette di rimuovere le cellule morte e ridare luce alla vostra " pelle d'estate", scrub da farsi con polveri di semi vegetali e olio di jojoba. Per il viso ottimi sono i peeling dolci a base di idrossiacidi, leviganti e stimolatori del rinnovamento cellulare, arricchiti con fattori di idratazione come l'urea, va anche programmata una maschera esfoliante da fare una volta alla settimana. Per una bella pelle d'estate potete applicare poi un auto abbronzante.
L'abbronzatura ha i giorni contati, max 50 giorni, le cellule pigmentate vengono sostituite da quelle più chiare, quindi l'epidermide sembra sbiancare. Si può quindi intervenire sostituendo il sapone tradizionale con dell'olio detergente , dopo la doccia applicare degli idratanti. Per il viso l'ideale sono le creme a base di acido ialuronico.

Il nuoto, il movimento continuo vi hanno reso la pelle più bella e tonica, per mantenere la pelle così bella bastano 20 minuti di ginnastica al giorno, 15/20 piegamenti seguiti da altre sforbiciate.
Elastici utili per gambe e braccia. Lo step permette di aumentare la tonicità di cosce e glutei, il body power è per intervenire sui cedimenti di cosce e braccia.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA