Siete le patite della manicure, il momento più rilassante della vostra giornata è quello in cui mettete a mollo le vostre amni per massaggiarle poi con la crema...momenti di intenso relax per una manicure fai da te al top.
Attività che spesso è molto meglio farse la fare dall'estetista che non a casa perchè è più comodo e rilassante, ma anche poco economico e allora che si fa?
Approfittando del balsamo che applicate sui capelli dopo lo shampoo, una decina di minuti che passano poi tra il momento in cui la vostra testa è avvolta nell'asciugamano per assorbire l'acqua in eccesso e passarla sotto il phon. Tra il momento dello shampoo e quello del balsamo la pellicina delle unghie si è ammorbidita molto bene. Passate allora il legnetto sotto la pellicina delle unghie in modo da poter eliminare gli eccessi in un attimo: tagliare le cuticole con il tronchesino è un batter d'occhio.
Le lame vanno tenute perfettamente perpendicolari alle unghie per evitare che si formino dolorose pipite. Si accorciano e arrotondano le unghie e via con lo smalto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento