La differenza che c'è tra capello liscio e riccio è genetica, visti al microscopio i capelli orientali mostrano una sezione circolare, forma che permette una distribuzione omogenea delle sostanze emollienti che li rendono lucidi.
Per una trasformazione del capello ricci e ben definiti una buona soluzione sono i bigodini bi - adesivi, piccole strisce in velcro che permettono alle ciocche di fissarsi e prendere la forma arrotondata. Si mettono sulla testa umida dopo aver applicato schiuma, gel o spray per trasformare il capello a nostra scelta. Desiderando un esito più naturale si possono usare le mollette , trasformazione più naturale, si attorcigliano piccole ciocche attorno ad un dito, bloccate poi con il beccuccio.
Trasformazione innovativa anche con le trecce, in questo caso si applica alla sera prima di andare a dormire un'emulsione fissante dalla consistenza leggera, formando poi delle piccole trecce . La mattina dopo basta sciogliersi le trecce , passare le dita fra i capelli e via...
Una buona giornata con i capelli trasformati a piacere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento