Fino ad oggi per aumentare e modellare i glutei la sola ed unica soluzione era la chirurgia estetica, tecniche chirurgiche che permettevano di isnerire del tessuto grasso autogeno. Mentre da oggi esistono delle tecniche non troppo invasive che si chiama Macrolane, gel a base di acido ialuronico stabilizzato che può essere iniettao in quantità elevata. Più denso apapre quello per il viso. Infiltrato mediante uan semplice iniezione preceduta da una piccola dose di anestetico locael , durata sui 20 minuti circa per seno o glutei.
Eseguito in ambulatorio, da subito permtte il ritorno alla vita lavorativa dato che non ci sono coicatrici.
Lo Skin needling è una tecnica innovativa di medicina estetica che garantisce ottimi risultati nel trattamento di macchie e rughe. Tale tecnica agrantisce un rimodellamento della superficie cutanea grazie all'aizone meccanica operata da un manipolo che stimola la sintesi di nuovo collagenee ed elastina. Tecnica non invasiva ed indolore comporta solo una sollecitazione del derma suoerficiale.
La radiofrequenza è una tecnica che porta energia elettrica mediante specifici manipoli, porta energia elettrica nel sottocute sotto forma di calore. L'ultima applicazione riguarda il body counturing , trattamento che permette di rimodellare le zone critiche della silhouette tipo i glutei. Con i nuovi trattamenti in una sola seduta si possono ottenere risultati sorprendenti. L'azione di riscaldamento provoca un immediato accorciamento delle fibre di elastina di collagene stimolando i fibrobalsti a sintetizzarne di nuovo.
La liposuzione è un intervento chirurgico che tramite sottili cannule inserite sottopelle aspira i depositi di grasso accumulati. Oggi in alternativa al bisturi ci sono gli ultrasuoni, impiegato mediante una sonda al titanio inserita sotto pelle che permette di sciogliere il grasso sottocutaneo.
Queste solo alcune delle news della medicina estetica.
( fonte: Top salute di Settembre)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento