Chi lo solleva e lo fa uscire spontaneamente da balconcini strettissimi, chi lo lascia ricadere libero a gocce in scollature vertiginose degli abiti da sera. Anche in materia di décolleté le vip hanno gusto diversi. In entrambe i casi l'effetto seduzione lascia spazio all'esagerazione. Questione fondamentale le misure, le taglie forti stanno bene anche senza reggiseno, mentre i seni piccoli senza reggiseno sembrano svuotati e poco attraenti. Sollevare un décolleté importante o siliconato per farlo sembrare più generoso disturba l'armonia, rende volgare, risultando tutto innaturale.
Il problema va oltre l'aspetto estetico, comprimere e sollevare molto i seni infiamma i tessuti sottocutanei, bloccando la circolazione. Lasciarli a lungo senza sostegno peggiora gli effetti della gravità che rende la pelle poco elastica riempiendola di pieghette.
Se volete indossare il push up fatelo pure purché della taglia adeguata, determinante è anche il tono della pelle che deve risultare liscia e setosa. Altrimenti la scollatura dell'abito per quanto sexy come esito finale sarà compromesso.
Regola fondamentale è fare sport allenando con costanza i pettorali, stimolando la produzione di collagene, soprattutto dopo gli anta quando complici le esposizioni al sole, gravidanze e diete il petto si svuota e la pelle del collo cede dal collo fino all'incavo dei seni.
Ricordatevi comunque di usare dei cosmetici specifici, nutrienti, rassodanti e volumizzanti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento