giovedì 30 aprile 2009

UN'OASI DI PIACERE E BENESSERE

Arrivando spesso a casa stanchi dal lavoro tutti desidererebbero una pausa di relax, è quindi possibile trasformare il proprio bagno in un'oasi di piacere e benessere solo con una piccola modifica, l'aggiunta di una vasca idromassaggio.

Sei un po' spaventata perché hai paura che la tua oasi di benessere sia troppo cara per le tue tasche? Dai con 800 euro te la porti a casa, ma fate attenzione a far si che la vasca che desiderate acquistare possa soddisfare al meglio la tecnica più adatta al vostro piacere e al vostro benessere.

Come spiegano gli esperti dell'Istituto Italiano del marchio di qualità per il linfodrenaggio l'ideale è il sistema whirlpool che emette acqua mista ad aria, per il vostro benessere l'airpool è l'ideale perché la semplice aria viene miscelata ad ozono, poi per vostro piacere ci sono anche le versioni miste.

Vorresti goderti un'oasi di piacere e benessere ma lo spazio a tua disposizione è limitato? Ecco che non devi privarti del piacere di poterti toglier lo sfizio e la dedizione al tuo benessere, potendo sfruttare le docce multifunzione, massaggio plantare, cervicale e linfodrenante .
Ma per far si che la doccia o la vasca idromassaggio dia appieno i suoi frutti è importante usarla bene , l'acqua deve essere contenuta tra i 37-38° , una immersione di moderata durata, intorno ai 20 minuti e senza bagnoschiuma ma con saponi che limitino la produzione di schiuma.


Per soddisfare fino in fondo il sogno di poter realizzare veramente la propria oasi di benessere puoi usare l'essenza di aloe vera, in quanto ha importanti effetti lenitivi o un cucchiaino di caffè di menta piperita, dipende dai tuoi gusti.

Trasformare il proprio bagno in un'oasi di piacere e benessere è la scelta migliore per chi ha problemi circolatori con delle attenzioni, invece di immergerti totalmente nella vasca rimani in piedi e alterna i massaggi ai piedi con l'acqua fredda a massaggi con acqua calda.
Mentre rimanda la tua oasi se sei in gravidanza in quanto può causare abbassamenti di pressione, quindi parla con il tuo ginecologo.

3 commenti:

Alla Scoperta ha detto...

Vuoi collaborare con noi ?

Federica ha detto...

Di cosa si tratterebbe?

Federica ha detto...

Di cosa si tratterebbe?

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA