Nella ricerca delle creme che possono rendere la pelle più luminosa e quindi più bella si sono fatti passi da gigante. Perché la pelle sia sempre più bella essa ha bisogno di acqua in quanto l'epidermide tende a disidratarsi facilmente per effetto degli agenti esterni: sole, aria, vento, freddo.
Da un po' di tempo le case cosmetiche si sono messe al lavoro per creare creme che ti rendono sempre più bella, quindi si è puntato alla ricerca di molecole sempre più efficaci nel trattenere l'acqua nella pelle restituendo alla pelle turgore e compattezza per renderti ancora più bella.
Le novità che ti rendono più bella sono le creme con azione di riserve d'acqua per 24 ore formulate con sostanze ad azione igroscopica nelle quali l'effetto turgore è assicurato, usando delle creme complete di filtro mattino e sera l'effetto turgore è assicurato e la pelle resta bella fresca tutto il giorno.
Anche i trattamenti anti antiaging contribuiscono a rendere la pelle bella sana andando a nutrire gli strati profondi del derma favorendo la produzione naturale, questo ruolo oggi è affidato a creme a base di peptidi biomimetici o molecole come l'adenosina o l'argirelina con vitamina C distendendo le rughe che così ti rendono più bella in pochi giorni.
Se è vero che le creme ti rendono più bella è anche vero che questo effetto viene potenziato se oltre alle creme usi anche degli integratori per bocca colmando così le carenze che espongono la pelle all'invecchiamento, come esempio gli acidi grassi che aiutano a riparare le membrane cellulari aggredite dallo stress ossidativo.
Con il giusto abbinamento i risultati per una pelle più bella sarnno visibili nell'arco di poche settimnane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento