venerdì 17 aprile 2009

IMPARARE COME CAMMINARE BENE

Camminare atto automatico che si comincia sperimentare fin dai primi mesi di età, così pensa la maggior parte della gente comune. Niente di più sbagliato le lezioni per imparare come camminare bene stanno diventando una vera e propria moda nel mondo del benessere in America.

Molte persone stanno pensando e sperimentando mille tecniche per dimagrire magari senza troppi sacrifici, dimenticando che la prima regola per dimagrire e dedicare del tempo al proprio benessere sta proprio nell'imparare a camminare bene, vero e proprio farmaco anche per migliorare la propria autostima.

Imparare come camminare bene è semplice, sono necessarie tre regole:
1. Andare a passo sostenuto, camminare bene significa camminare con energia sufficiente in modo da sentire il cuore che batte più velocemente e accorgersi che si sta leggermente sudando.
2. Imparare a camminare per 15 minuti a giorni alterni per arrivare a farlo bene per 30 minuti consecutivamente e magari anche tutti i giorni.
3. Per qualcuno camminare da soli può sembrare una noia e allora fatelo con un'amica/o, purché non sia una tranquilla passeggiata in centro città, ma sia una camminata per dedicarsi tutto il bene alla propria salute.

Imparare a dedicare del tempo al proprio benessere e alla propria salute può fare molto bene anche per quanto riguarda l'autostima, ma servono cambiamenti radicali alla propria salute, l'esercizio deve essere visto come un farmaco che permette di dimagrire e come antidepressivo per il benessere della propria autostima.

Chi dedica del tempo per imparare come camminare bene per almeno 30 minuti al giorno riduce la spesa dei farmaci, migliorando la propria salute psicofisica.
Imparare a camminare bene da molti vantaggi sai da un punto di vista economico che psicologico, migliorando il proprio benessere migliora anche la propria autostima.

Molti vorrebbero andare a camminare ma gli alibi sono talmente tanti che nessuno è così valido da coprire le scuse per cui imparare come camminare bene è molto semplice in quanto basta un paio di scarpe da ginnastica morbide, una tuta o un paio di morbidi pantaloni e via liberi da orari e da vincoli imposti nei diversi corsi imposti da palestre , varie ed eventuali.

Quando imparare come camminare? L'orario migliore quando fa freddo è dopo pranzo, ma con l'arrivo della stagione calda è sempre meglio di prima mattina perché così si attiva il metabolismo, rallentato durante le ore notturne, se proprio uno non ha tempo meglio il tardo pomeriggio quando fa un po' più fresco.

Se qualcuno impara ad andare a camminare facendola diventare un'abitudine quotidiana per il proprio benessere aiuterà a dimagrire e a mantenersi in forma senza fatica e divertendosi

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA