domenica 19 aprile 2009

PELLE DEL VISO PERFETTA

Con il passare dell'età la propria pelle del viso darà inevitabilmente qualche segno di cedimento tra rughe, macchie ed imperfezioni perdendo quel senso di perfezione dei vostri 2o anni.

Per combattere le rughe del viso su fronte e guance è importante combattere i radicali liberi, assicurandosi innanzitutto 7 ore di sonno, meno di 4 ore e la pelle invecchia molto prima.



Per una pelle del viso perfetta sarà bene controllare anche la propria alimentazione ricca di frutta e verdura fresche di stagione per non farsi mai mancare vitamine e sali minerali, carne e legumi ricchi di proteine e aminoacidi che aiutano i tessuti a restare elastici, così la pelle del viso sarà sempre perfetta.

Per una pelle del viso perfetta sarà bene creare un cocktail di sostanze. La crema da giorno può contenere collagene ed acido ialuronico, mentre la crema da notte acidi della frutta e retinolo, soluzione vincente e perfetta.



Anche coloro che hanno la pelle del viso con couperose possono averla perfetta con i giusti trattamenti, le cure devono essere dolci. L'importante è fare attenzione agli sbalzi di temperatura e ai prodotti che si usano. Al mattino per una pelle del viso perfetta usare solo la crema detergente, durante il giorno si possono fare degli impacchi freddi di acqua termale.

La crema da giorno che sui userà poi dovrà contenente schermi solari anti infrarossi che producendo calore dilatano i capillari.
Spesso chi ha delle macchie sul viso tende a rassegnarsi all'idea di una pelle del viso perfetta , ma è totalmente sbagliato in quanto dedicare del tempo a sè stessi è sempre importante.

Le macchie scure sul viso si formano a causa della melanina che non si riassorbe in modo uniforme. La prima causa delle imperfezioni del viso è il sole quando vi esponete usate una crema solare ad alta protezione.



Per coloro che seguono una cura ormonale sostitutiva e anche al sole desiderate una pelle del viso perfetta sarà bene farsi prescrivere dei fitoestrogeni dal ginecologo che impediscono la formazione delle macchie sul viso.

I cosmetici che permettono di schiarire le macchie sul viso devono contenere vitamina C e acidi della frutta.



Altro problema al viso che rende tristi molte di voi perché la vostra pelle del viso non è poi così perfetta sono le zampe di gallina determinante spesso da mimica facciale scorretta. Quando vi trovate all'aria aperta usate un po' di più gli occhiali da sole, riposare a pancia in giù e su un cuscino abbastanza rigido, usando cosmetici specifici ad effetto lifting e la vostra pelle sarà perfetta.



La compattezza della pelle del viso è data da 57 muscoli che vengono usati poco e determinano i cedimenti del viso.

Un rimedio per una pelle del viso perfetta è la ginnastica facciale , per sollevare il mento per esempio premere 20 volte la lingua contro il palato, per tonificare le guance si puntano gli indici agli angoli delle labbra tirando verso l'esterno e chiudendo la bocca come per pronunciare la vocale O.
Per una pelle del viso perfetta le creme ideali sono quelle ridensificanti a base di fitoestrogeni di soia e acidi grassi Omega 3 e 6, stimolando la produzione di sostanze che formano l'impalcatura della pelle.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA