Quando qualcuno pensa che deve dimagrire pensa a ridurre drasticamente tutto senza pensare a dimagrire con i propri tempi avendo così anche una soddisfazione maggiore.
Stanno arrivando i primi bei week end e molta gente si sta mettendo davanti allo specchio e con la voglia di dimagrire, ma senza diete drastiche ma con i propri tempi perché la dieta per essere efficace deve essere su misura e soprattutto la dieta deve essere personalizzata, solo così si può pensare di dimagrire per sempre.
Dimagrire con i propri tempi è ok purchè la dieta sia concepita come piano alimentare e stile di vita soprattutto e poi deve essere una dieta equilibrata, per dimagrire velocemente devi muoverti per 1 ora e mezzo due volte al giorno con i propri tempi ed i propri ritmi.
Per dimagrire velocemente è necessaria una dieta sana ed una dieta naturale rispettando comunque i propri tempi, si a verdura e frutta fresca di stagione, formaggi freschi, pane integrale, le bevande devono essere drenanti: acqua, tè verde, caffè di orzo.
Sei tu una persona che non ama l'attività fisica e a tavola proprio ti abbuffi al solo profumo di qualsiasi cibo, ecco che la dieta personalizzata oltre a rispettare i tuoi tempi deve rispettare i propri gusti, deve essere comunque equilibrata , ma deve farti dimagrire rispettando la tua salute; sappi che con i propri tempi si arriva dovunque!
Ecco che per dimagrire segui una alimentazione più ricca di pesce di mare in quanto essendo ricchi di iodio ti aiuteranno a risvegliare la tiroide e ad accelerare il tuo metabolismo, aiutandoti a dimagrire rispettando i tuoi tempi.
La dieta facile è una dieta che ti permette di dimagrire rispettando i propri tempi qui ti concede anche carboidrati, grassi e proteine , concessi anche i formaggi stagionati che contengono tiramina che permette di bruciare più calorie.
Ma ogni dieta personalizzata che si rispetti prevede la sua ora di attività fisica, solo così potrai perdere peso secondo i tuoi tempi ottenendo quindi anche una soddisfazione maggiore.
Partiamo dal presupposto che dieta significa stile di vita , quindi è ovvi che per dimagrire la dieta dimagrante deve essere personalizzata, deve essere una dieta equilibrata e fatta su misura con i propri tempi e le proprie voglie, quindi per dimagrire più lentamente ma godendosi la vita al 100% la colazione può essere a base di cappuccino e brioche , a pranzo si anche al panino, alla pizza o al gelato, ma la cena deve essere completa.
Ma per arrivare a dimagrire devi bruciare 200 calorie in più al giorno: una bella nuotata, adesso che vengono le giornate calde e lunghe una bella passeggiata a passo veloce o una bella corsa in bici ti aiutano nel tuo obiettivo di dimagrire divertendoti senza stress.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento