domenica 19 aprile 2009

PER UNA FACCIA PULITA

Pulire la propria faccia soprattutto alla sera è una questione di tempo e di cura del proprio corpo e della propria persona, per cui è importante per una faccia pulita dedicarvi del tempo anche per cure extra quando c'è più tempo e c'è voglia di coccole e di relax.

Quando si è di fretta e c'è voglia di una faccia pulita lo si può fare anche in solo un minuto, un po' di acqua tiepida con un ph leggermente acido 5.5 preservando così l'integrità del film idro lipidico.
Dopo aver asciugato il viso è bene addolcire la faccia con un tonico o dell'acqua termale. I sali minerali contenuti in essa calmano le irritazioni, migliorando la circolazione e combattendo gli effetti negativi del calcare.

Una faccia pulita con qualche minuto in più ci si può dedicare qualche specifica attenzione a seconda del tipo di pelle che la propria faccia ha; usando un detergente che elimini l'untuosità in eccesso. Latte detergente e tonico in 3 minuti la propria faccia è più che pulita.

Se avete 5 minuti di tempo e volete una faccia pulita quasi in modo professionale avrete alla fine una pelle molto luminosa, versate il latte detergente sulle punta delle dita massaggiate per 3 minuti con movimenti circolari, dando il tempo al prodotto di sciogliere bene le impurità della propria faccia. Prodotto che deve essere distribuito bene facendo attenzione anche alle sopracciglia e dove attaccano i capelli.

Con 7 minuti potrete dedicare del tempo alla faccia e agli occhi, usando ovviamente un prodotto specifico. Dopo aver pulito il resto del viso massaggiate con il cosmetico con la punta delle dita disegnando dei cerchi a partire dalla palpebra inferiore procedendo verso le tempie.
Volete una faccia pulita molto profondamente, ma l'unico tempo che avete per fare qualcosa di buono è il fine settimana, allora dedicatevi 11 minuti e potete farvi uno scrub.

Chi ha la pelle grassa è meglio usare per la propria faccia un gommage specifico con granuli grossi riuscendo così a pulire in profondità anche i pori più dilatati.
Se invece la pelle della tua faccia è secca i granuli devono essere finissimi quasi impalpabili per sciogliersi con l'acqua durante il massaggio.

Il prodotto deve rendere la faccia pulita senza sapone ma a base oleosa.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA