martedì 7 aprile 2009

SOFFRIRE DI VERTIGINI

Moltissime persone soffrono di vertigini, ma come risultato spesso il medico diagnostica un'infiammazione del nervo vestibolare che trasporta le informazioni sulla nostra postura dall'orecchio interno alla parte bassa del cervello.

Le persone che tendono a soffrire di vertigini sa quanto fastidiosissimi siano i problemi ad esso collegati alle vertigini, tachicardia, stanchezza, mal di testa, nausea, vomito.
Solitamente i problemi legati alle vertigini sono date da un'infezione virale o batterica , il riconoscimento è difficile perché questi microrganismi aggrediscono il nervo senza causare sintomi; la causa di chi tende a soffrire di vertigini ricorrenti però potrebbe essere anche una reazione tossica, allergica o autoimmune.

La conseguenza di questa infiammazione che porta così a soffrire di vertigini è data come conseguenza di un danno al nervo che tende a perdere la mielina, impedendo la trasmissione degli impulsi nervosi. Spesso è una situazione reversibile.

Capita però che chi tende a soffrire di vertigini riferisce dolori così intensi da richiedere un ricovero; probabilmente chi tende a soffrire di vertigini ha sofferto o tende a soffrire di altri problemi come gli acufeni o le otiti, ecco che questi disturbi non vanno trascurati perché un'infiammazione è sempre recuperabile se presa in tempo.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA