Ci sono sicuramente fra di voi molte persone che hanno sempre pensato ad un lifting per farsi più belle, per sentori più attraenti e vedersi più giovani e carine, ma sono sempre state terrorizzate dagli aghi, dai costi e dalle possibili conseguenze cadendo in mani sbagliate, da oggi nasce il lifting a tempo determinato.
Il rischio con il lifting a tempo determinato è inesistente , in quanto i risultati garantiti sono super in grado di toglierti circa 10 anni , regalandoti una grande sorpresa: la pelle del tuo viso più levigata e compatta da usare sempre nelle situazioni in cui desideri essere al top.
Il lifting a tempo determinato negli Stati Uniti ha sbancato in quanto 8 esperti di bellezza su 10 li consigliano come una vera e propria emergenza a tempo determinato nelle occasioni speciali.
Gli effetti del lifting a tempo determinato hanno una grande virtù : stirano il viso come i più comuni lifting per poche ore, 6-8 ore al massimo eliminando come per magia segni d'espressione, rughette ... in modo del tutto naturale, anche se purtroppo a tempo determinato.
I prodotti usati per questi lifting speciali svolgono innanzitutto una azione meccanica, contengono quasi sempre una buona quantità di polimeri e siliconi creando sulla pelle del viso una tensione alquanto efficace.
Per quanto il lifting sia a tempo determinato il crollo avviene in una modalità progressiva, le sostanze usate in questo tipo di lifting possono essere di diverso tipo, possono contenere arginina e taurina due aminoacidi in grado di modificare la struttura spaziale della cheratina, aiutando nell'opera di levigatura anche se a tempo determinato.
Perché il lifting a tempo determinato renda al meglio delle sue potenzialità è importante stendere il prodotto prima del solito make up , in caso di emergenza il lifting può essere ritoccato leggermente per non rischiare di provocare una innaturale tensione in quanto questo lifting ha una leggera azione stressante.
Per scegliere il lifting a tempo determinato più adatto a se è importante prestare una certa attenzione in quanto sono presenti diverse formulazioni tra creme, maschere, fiale, sieri in relazione al tempo che si ha a disposizione da dedicare a sè stesse, ance se in un tempo determinato.
Le maschere hanno la necessità di una decina di minuti, i tempi di un lifting applicabile con una maschera in tessuto è decisamente minore perché basta rimuovere la pellicola dal viso ed il gioco è fatto.
Dei lifting a tempo determinato quelli con azione rapida sono le fiale per l'alta concentrazione dei principi attivi che a volte possono rischiare di rendere la pelle del viso troppo secca, ecco che dopo averle penetrare picchiettandole sul viso con i polpastrelli puoi applicare una crema arricchita di acido ialuronico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento