Le gambe lisce a prova di carezza sono un sogno per tutte le donne , per il quale tutte con un mezzo o con un altro vi ricorrono soprattutto in vista della bella stagione.
I prodotti per rendere le gambe a prova di carezza sono sempre meno irritanti soprattutto per chi preferisce l'estetica fai da te.
Per coloro che vogliono gambe a prova di carezza in un centro estetico si possono provare delle nuove tecniche dolci : il threading & il sugaring. Il primo è una tecnica che arriva dall'oriente usa dei fili di cotone e le tue gambe saranno certamente a prova di carezza, abilmente usati dall'estetista come pinzette sradicheranno i peli dal follicolo.
Lo sugaring è una tecnica egiziana si basa sull'uso di una pasta a base di zucchero frutta o miele, limone la quale è morbida ed elastica si stende contropelo si massaggia e si rimuove nel verso della crescita in modo che il pelo venga strappato per intero.
Metodo che dopo aver reso le tue gambe a prova di carezza sono a prova di follicolite e di irritazione che solitamente si manifesta con puntini rossi.
Questi metodi vanno bene per coloro che hanno la pelle sensibile , capillari fragili in questo modo anche loro potranno avere gambe perfette a prova di carezza. Inoltre lo zucchero è una sostanza naturale per il quale anche chi ha problemi di allergie lo può fare così come chi ha la pelle sensibile e reattiva.
Inoltre par avere sempre le gambe a prova di carezza è importante idratare ogni giorno la pelle cosi' si ritarda la crescita.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento