mercoledì 25 marzo 2009

TRUCCO CON LE LENTI

C'è chi pensa erroneamente che il trucco dietro le lenti perda la sua bellezza ed il suo fascino.
Molte persone oggi portano le lenti e l'argomento può essere un po' problematico soprattutto per quanto riguarda il trucco, soprattutto perché dietro le lenti lo sguardo appare più spento ed appannato. Si pensa quindi che la bellezza venga a mancare.

Le lenti correttive della miopia possono anche creare un rimpicciolimento ottico quindi occhi molto grandi con le lenti possono diventare piccolissimi , chi ha le lenti per astigmatismo o presbiopia tende ad avere gli occhi molto grandi dietro le lenti, ma non per questo la bellezza del trucco può venirne meno.

Il trucco per chi ha le lenti può diventare infatti problematico, ma soprattutto è necessario prestarci particolare attenzione, il trucco deve valorizzare ogni sguardo grazie ad ombretti dalle sfumature strategiche, enfatizzati da mascara, eye-liner per uno sguardo sexy anche con le lenti; quello che più conta poi è considerare sempre la salute dei propri occhi.

Per coloro che portano le lenti da miope il trucco deve poter ingrandire l'occhio, quindi è necessario scegliere un ombretto adeguato, in crema e con sfumature chiare e perlate che riflettono la luce con il vantaggio di aprire lo sguardo nonostante le lenti, che consenta un mantenimento della salute e della bellezza dei propri occhi.

Dietro alle lenti che possono rendere l'occhio più grande e correggere anche tutti quei difetti, è necessario stendere molto bene il fondotinta, sfumando con attenzione e senza esagerare le quantità, i colori del trucco con le lenti sia a contatto che dell'occhiale sono scuri.

Inoltre per quanto riguarda le lenti ricordatevi di fare particolare attenzione alle lenti che deve basarsi principalmente sulla forma del viso; la bellezza sta soprattutto nelle proporzioni.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA