lunedì 2 marzo 2009

CHIRURGIA ESTETICA NELLO SPAZIO DI UN'ORA

Fino a qualche tempo fa ogni intervento di chirurgia estetica richiedeva tempi lunghissimi tra l'intervento e la degenza. Da oggi un intervento di chirurgia estetica, si fa nello spazio di un' ora, insomma una breve pausa pranzo.

Forza e coraggio perché all'uscita dello studio medico nessuno si accorgerà del vostro lifting facciale, in quanto nella chirurgia estetica i filler di ultima generazione le tecniche di correzione sono sempre più sicure e meno invasive dandovi il tempo dello spazio di un'ora di ritornare come nuovi senza traccia e senza che nessuno se ne accorga.

Gli interventi di medicina estetica nello spazio di un'ora sono i più richiesti.
Per una chirurgia estetica al viso , collo e décolletè si impiegano correnti a bassa frequenza stimolando la produzione di collagene, elastina, acido ialuronico.

Questo lifting facciale permette a chi lo desidera un'azione rassodante della pelle, senza determinare fastidi , edemi o dolori, ma solo una sensazione di leggero calore, senza segni quando si torna nel proprio posto di lavoro.
Già dopo il primo intervento di chirurgia estetica la viso la pelle appare più tonica, liscia e compatta.

Per chi desidera invece affrontare un intervento di chirurgia estetica per avere occhi più giovani, l'intervento di rinoplastica è l'ideale, da oggi c'è un mix specifico composto da vitamine, minerali, acidi nucleici, antiossidanti, aminoacidi, coenzimi ed acido ialuronico. Concentrato naturale che viene iniettato nella zona perioculare in 10 minuti, senza la necessità, come imponeva la vecchia chirurgia estetica, di creme anestetiche.

Già dopo la prima seduta di questo intervento la pelle appare più distesa, le rughe si riducono e la pelle riprende vita, esiti stabili quando si fanno 3 sedute a distanza una dall'altra di 10 giorni.
Inoltre l'acido ialuronico da oggi è presente anche in gel per ridare maggiore volume alle labbra.
I filler di ultima generazione garantiscono un effetto naturale che non blocca i naturali movimenti della bocca e del viso, risultati nello spazio di un'ora!

Il lifting facciale si esegue iniettando il gel direttamente nella pelle, le particelle di acido ialuronico si dispongono ad incastro come i tasselli di un puzzle, occupando tutti gli spazi delle mucose.
Rispetto alla tradizionale chirurgia plastica, questi mini lifting non determinano edemi, sono senza rischio di migrazioni, con l'esito di una bocca più carnosa e sensuale in modo del tutto naturale e tutto ciò nello spazio di un'ora.

Tra le news della chirurgia plastica ed estetica c'è il Thermage, è una radiofrequenza monopolare riscalda la pelle e determina due effetti: la contrazione del collagene e la stimolazione dei fibroblasti a produrne di nuovo. Il collagene si accorcia determinando un effetto di rassodamento.
Il tutto nello spazio di un'ora senza effetti collaterali il viso appare da subito più disteso, esito positivo che dura circa sei mesi.

Tra le news della chirurgia estetica ci sono anche gli interventi rapidi con laser e luce pulsata per avere un lifting al viso rapido ed indolore nello spazio di un'ora.
Per poter eliminare iperpigmentazioni e couperose il trattamento più all avanguardia nel panorama della medicina estetica è il laser, trattamento efficace anche in caso di macchie scure, lasciando la pelle liscia e chiara.

Il trattamento dura un'ora e può essere ripetuto più volte se le zone iperpigmentate sono molto tese; durante gli interventi di chirurgia estetica e plastica al viso, l'area trattata va protetta con prodotti specifici.
Come trattamenti estetici oltre al laser a luce pulsata si possono abbinare sedute di elettroporazione , tecniche che creano campi elettrici in grado di favorire la penetrazione di agenti attivi, schiarenti e rigeneranti.

Gli interventi di chirurgia estetica e plastica nello spazio di un'ora non riguarda solo il lifting al viso, ma riguardano anche i trattamenti anticellulite, la liposuzione all'addome, trattamenti di chirurgia estetica alle braccia, ed il tutto anche qui nello spazio di un'ira.

Da oggi basta una seduta alla Piattaforma Vela Smooth, apparecchiatura non invasiva, radiofrequenza bipolare, usando in sinergia queste energie complementari rimodella il corpo con una duplice azione: combattere la cellulite e rassodare i tessuti, il tutto senza effetti collaterali nello spazio di un'ora.

Anche negli interventi di chirurgia estetica questi laser sono importanti perché i raggi infrarossi riscaldano così il tessuto a medie temperature senza danneggiare la pelle, stimolando la produzione di elastina e di collagene.

Senza miracoli potrete rimettervi in forma nello spazio di un'ora con la chirurgia estetica, cosa che fino a qualche anno fa era ritenuto impossibile, ed invece adesso è verità, qualsiasi tipo di intervento desideriate fare!

( Fonte: Top Salute, Febbraio 2009)

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA