venerdì 6 marzo 2009

DUBBI SULLE INFORMAZIONI DI SALUTE ON LINE

Molte persone risolvono i loro dubbi sulla salute cercando informazioni on line, usando l'alibi della mancanza di tempo per affrontare un medico, ma in relatà c'è la vergogna di esporsi.
La salute on line è disponibile 24 ore su 24, non c'è la fila d'attesa ed è gratuito; spesso tutte le persone che hanno dei dubbi sulla loro salute di lieve entità cercano informazioni on line.

I navigatori che cercando di risolvere i loro dubbi cercando informazioni on line spesso è maggiorenne, un quarto affida on line i propri dubbi sulla sua salute, spesso per curiosità, raramente per reale necessità.

L'utente che cerca informazioni di salute on line spesso sono maschi tra i 30 e 50 anni, laureati del centro nord, imprenditori o dipendenti di livello medio alto. molti cercando informazioni sui loro dubbi on line, ma pochi discutono con questo con i loro medici di base poi per confrontare le notizie avute.

Da oggi sui siti che dispongano informazioni di salute medica c'è il bollino di qualità, che viene rilasciato dall'associazione " Healt on the net foundation", per ottenere questo bollino il portale deve citare le fonti e la data notizie pubblicate, pubblicare solo articoli redatti da medici esperti, separare le informazioni medico scientifiche dalle informazioni pubblicitarie, dichiarare uso finanziamenti e suggerire sempre ai visitatori on line di consultare sempre il proprio medico di fiducia.

Molte delle informazioni di salute che troviamo on line sono di pessima qualità, un modo per ricercare informazioni è usare i motori di ricerca per avere un buon elenco di siti che trattano l'argomento che a voi interessa per risolvere i vostri dubbi.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA