domenica 1 marzo 2009

DISINTOSSICARSI PER RIMETTERSI IN FORMA

Siamo sul finire dell'inverno la pelle è opaca , qualche brufolo, macchie scure, questo può capitare sia se ci si sveglia male oppure si è in un periodo di forte stress. E' quindi necessario disintossicarsi per poi rimettersi in forma, ma non avete idea da dove cominciare.

Per disintossicarsi bene e rimettersi così in forma ci vogliono un minimo 7 ed un massimo di 21 giorni a seconda di quanto siete intossicati. Per disintossicarsi innanzitutto bisogna allontanare stress e tensioni, imparare a prendersi i tempi per sè con calma e dolcezza. Occuparsi della propria forma fisica è un modo per dedicarsi a sè come non si è mai fatta!

Per rimettersi in forma è importante imparare a farsi coccolare dal dolce far niente.
Disintossicarsi per rimettersi in forma è importante partire dal fegato in quanto è l'organo più colpito dagli inquinanti e dalle scorie, pochi giorni per rimettersi in forma e sentirsi più leggere.
Inoltre è importante anche un massaggio con essenza di rosmarino a secco o con la doccia sferzata di energia che durerà tutta la mattina.

L'intestino è il punto chiave di coloro che desiderano disintossicarsi per rimettersi in forma, oltre al fegato è un altro dei principali punti chiave che il corpo usa e disfarsi di tutte le sostanze nocive.
Tra le erbe che vi aiutano in questo percorso per rimettersi in forma sono il finocchio che combatte i gonfiori intestinali e favorisce la digestione, così come il cumino e la menta. Gli opercoli contengono anche carbone vegetale necessario per ridurre le fermentazioni intestinali.

Inoltre stimolate la pancia con un dolce massaggio al mattino appena svegli con dei cerchi a partire dall'ombelico.
Troppe persone , donne in particolare, a causa di alimentazione sbagliate, pantaloni troppo stretti, alcol e fumo soffrono di una patologia nota con il nome di cellulite.

Disintossicarsi e depurarsi da ciò è complesso, ma non impossibile. La betulla è una pianta che ti può aiutare molto in questo percorso in quanto ha proprietà purificanti soprattutto sul sistema linfatico, riattiva il metabolismo liberando il tuo corpo dalla scorie, aiutandoti nella rimessa in forma, la tua pelle sarà più luminosa e levigata.

Per disintossicarsi la betulla la si può bere come infuso, ma è una componente principale di un olio essenziale importante per fare dei massaggi dopo la doccia per rimettersi in forma e avendo una pelle più levigata e compatta.
Il decotto bevuto a digiuno è ancora più efficace per disintossicarsi e rimettersi in forma.


Per la medicina cinese la persona sovrappeso o obesa è sotto nutrita perché assimila male i nutrienti, ecco che allora per rimettersi in forma è necessario disintossicarsi. Costui mangia più del necessario, ritrovandosi con uno squilibrio metabolico e un difetto di eliminazione delle tossine.
Per dimagrire e rimettersi in forma è assolutamente necessario disintossicarsi.

Per disintossicarsi completamente e rimettersi in forma ci sono anche le oasi del benessere multisensoriale, eliminando le tossine con dolcezza tra suoni e colori.
Per disintossicarsi e rimetetrsi in forma i percorsi termali sono veramente un toccasana!
Provare per credere .

1 commento:

Revel Gianfrancesco ha detto...

Voglio provare poi, vi saprò dire. Grazie dei consigli

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA