lunedì 16 marzo 2009

DIFENDERE LA PROPRIA SALUTE

Sappiamo benissimo che la prima arma di difesa della propria salute è la prevenzione attraverso l'alimentazione, la dieta comune è troppo ricca di sale, la dieta deve essere quindi modificata per poter migliorare così anche il proprio benessere.
La dieta comune è troppo ricca di salumi e formaggi e per imparare a difendere la propria salute è necessario imparare a mangiare meglio, in questo modo avremo più salute e più benessere.

Per difendere il proprio benessere e avere più salute è importante inserire nella propria dieta tutti i cibi di colore rosso, perché migliora la salute ed il benessere del proprio cuore; la melagrana è molto ricca di acido ellagico che ha effetti protettivi sulla salute del proprio cuore e riduce i livelli del colesterolo, salute e benessere ringrazieranno.

Tra gli alimenti di cui io sono particolarmente ghiotta che inserisco spesso nella mia dieta che mi permettono così di difendere la mia salute ed il mio benessere sono i frutti di bosco, ricchissimi di flavonoidi ed antiocianine che rafforzano i vasi, la dieta quindi è molto ben bilanciata per il mio benessere.

Per la cura della propria salute e del proprio benessere nella propria dieta sono indispensabili anche l'olio di oliva e la mandorle, oltre a tutta la frutta e la verdura fresca di stagione che permette così di difendere la propria salute ed il proprio benessere, la dieta deve essere mantenuta comunque entro un certo bilancio calorico.

Per difendere la propria salute e avere cura del proprio benessere psicofisico è importante anche il pesce azzurro, molto ricco di Omega 3 e la alghe che combattono le infiammazione fluidificano il sangue, la dieta ricca di pesce permette una salute ed un benessere migliore.


Per difendere la propria salute ed il proprio benessere psicofisico è importante una vita attiva, una dieta variata e sana permette di risparmiarci il 30-40% dei casi di tumore, importante è imparare a prendere i grassi animali a piccole dosi, moderando così gli alcolici , per la cura della salute è necessario quindi controllare il proprio peso.

La frutta e verdura di stagione sono elementi indispensabili per fare una prevenzione delle recidive e avere quindi maggiore salute; tra le molecole naturali che inibiscono la crescita delle cellule tumorali ci sono cavoli, aglio e broccoli, fatti con la pasta e conditi con olio d'oliva.

Per difendere la propria salute ed il proprio benessere psicofisico, l'omeopatia viene incontro per aiutarci a combattere i radicali liberi, così come pure mangiare la frutta e la verdura di stagione e possibilmente biologica.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA