martedì 24 marzo 2009

CORREGGERE LE IMPERFEZIONI DEL VISO

Dopo le mani, il viso è un biglietto da visita importante quando si ha a che fare con le altre persone, spesso è ricco di imperfezioni che è bene correggere con qualche astuzia e con i cosmetici adeguati.

Le imperfezioni classiche del viso sono i brufoli, un colorito spento, le borse sotto gli occhi e quant'altro che con i vari prodotti per il viso si possono tranquillamente correggere in poco tempo.
La zona del viso più soggetta ad imperfezioni è la " zona T", da correggere in quanto qui spesso la pelle è grassa, spesso per eliminare quel grasso basta passare sul viso una velina specifica che oltre ad assorbire l'oleosità in eccesso aiuta a tenere sotto controllo la secrezione sebacea poi va applicata una crema idratante ed equilibrante, la bellezza del vostro viso sarà al top.

Un'altra tra le più comuni imperfezioni del viso è il colorito spento, spegnendo così anche la bellezza del vostro sguardo per il quale tra le prime mosse da fare per correggere questo difetto è eliminare le cellule morte che soffocano la bellezza del viso , applicare una maschera ricca di vitamine C ed E, antiossidante e rivitalizzante per correggere tale difetto.

La cura del viso e delle sue imperfezioni richiede del tempo, quindi sono necessari 20 minuti di posa rimanendo sdraiate senza cuscino e ad occhi chiusi, così facendo la pelle del viso sarà di una bellezza straordinaria.
Inoltre settimanalmente sarebbe ideale per la bellezza del viso un peeling con un prodotto esfoliante per rinnovare il turn over cellulare, riequilibrando la salute della propria pelle e della propria bellezza.

Dedicare del tempo alla cura del viso per correggere le imperfezioni è una pratica comune a tutte le donne che si vogliono bene, che tengono molto alla loro salute e alla loro bellezza, per cui è necessario non tormentare brufoli ed impurità per non peggiorare la situazione.
Per la cura del viso va usato un trattamento antibatterico ad azione localizzata e per la detersione quotidiana, specialità che libera i pori e riequilibra la secrezione sebacea.

Molte donne per correggere le imperfezioni del viso usano troppo fondotinta, la cosa è molto dannosa perché mette in luce le imperfezioni.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA