domenica 22 marzo 2009

PELLE LUMINOSA

E' arrivata la primavera è anche la pelle del proprio viso ha la necessità di essere più luminosa, di risvegliarsi anche lei ai primi raggi di sole.
Per dare una vera e propria ventata di freschezza al proprio viso e rendere la pelle sempre più luminosa basta copiare qualche strategia dei make up artist e diventare anche noi sempre più splendide.

Sulla pelle del viso si depositano gli stress della giornata e degli agenti atmosferici per cui la pelle perde la sua luminosità e diventa sempre più opaca e spenta, a noi poche mosse per farla ritornare più luminosa di prima.

Il primo passo importante da effettuare per una pelle sempre più luminosa è al detersione con detergenti ad azione esfoliante che permettono di rinnovare la pelle eliminando le cellule morte in superficie e prepararla a ricevere trattamenti successivi, facendola diventare ancora più luminosa di prima.

La pelle ha comunque sia la necessita di essere idratata dall'interno, quindi c'è la necessità di bere almeno un litro e mezzo di acqua oligominerale naturale, con qualche goccia di limone per effetto disintossicante, la giusta dieta per renderla ancora più luminosa.

Il passo più importante della giornata per rendere la pelle ancora più luminosa consiste nel fare una variazione alla propria dieta, alla prima colazione con il classico espresso si può inserire invece un centrifugato di mela e carota, e del tè verde possibilmente al naturale o con un cucchiaino di miele, il quale contiene polifenoli che permette di combattere i radicali liberi e quindi di combattere l'invecchiamento; la dieta intesa come corretto stile di vita per una pelle ancora più luminosa.

All'interno della dieta potremo inserire anche tisane ed infusi vanno bene perché le erbe hanno un alto potere disintossicante e mineralizzante, perché la pelle sia luminosa ovviamente l'alimentazione deve essere corretta perché ciò contribuisce a rendere migliore la micro circolazione, indispensabili quindi frutti di bosco, carote, tè verde e cioccolato fondente, sarà sempre più luminosa la luce che esce dal vostro viso.

Indispensabili sono le vitamine A,C,E presenti soprattutto tra la frutta e la verdura, frutta secca e pesce per la presenza degli Omega 3., da inserire nella dieta quotidiana con regolarità per rendere la vostra espressione ancora più luminosa.
Una pelle luminosa ha ovviamente la necessità di essere idratata consiste anche in una giusta quantità di acqua in superficie che porta acqua ai tessuti e li mantiene compatti; è quindi necessario scegliere cosmetici idratanti arricchiti di micro nutrienti in grado di rinforzare le difese e dare alla pelle la giusta energia vitale di cui necessita quotidianamente.

Per la salute e la bellezza del proprio viso è necessario anche evitare gli stress, le forti esposizioni al sole e gli sbalzi di temperatura, così facendo al pelle del viso sarà sempre più luminosa.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA