giovedì 26 marzo 2009

LA DIETA SLIM

Spesso ci si mette a dieta senza una reale consapevolezza di cosa realmente andiamo a mangiare, mancanze che poi inevitabilmente ci portano ad ingrassare senza sapere il perché.
Partendo dal presupposto che la dieta ideale è la dieta personalizzata e che realmente significa stile di vita stile di vita, la giusta alimentazione deve avere un alto indice di leggerezza, quindi deve essere slim.

In ogni dieta quindi il cibo ha delle caratteristiche importanti, valore calorico, modo in cui viene digerito e quello in cui viene immagazzinato nell'organismo, metodo slim data, tanto più basso è l'indice di leggerezza tanto più il dimagrimento è favorito, migliorando così in breve tempo le condizioni di salute generali di ognuno.

I cibi presenti nella slim dieta sono divisi in 4 gruppi:
Zona verde: cibi slim che si possono consumare liberamente tra cui asparagi, biete crude, broccoli, carciofi, carote crude, indivia, lattuga, melanzane, arance, kiwi, mandorle, nocciole , noci, tofu, caprini freschi , fiocchi di latte. pesce ad esclusione del pesce fritto, carni bianche, aglio, cipolla cruda, sottaceti, acqua, te e tisane al naturale, importante per perdere peso e mantenere alta la propria salute e la propria bellezza.

Zona arancione: cibi slim solo associati alla zona verde: barbabietole cotto, verze cotte, piselli freschi, anacardi, noci del Brasile, pinoli, pistacchi, cereali per la colazione senza zuccheri nè grassi, orzo, pane ai cereali, ceci, fagioli bianchi, pesce fritto, ceci, mais , piselli in scatola, succhi di frutta e alcolici, olio extravergine, cipolle cotte, dolci; la salute nè avrà la meglio e la bellezza sarà più splendente.

Zona rossa e viola sono cibi da inserire in un secondo momento nella dieta slim per avere una salute più forte e più pronta ad affrontare la primavera ed arivare in bellezza alla prova costume quindi carote cotte, purea di verdura, zucca e zucchine cotte, albicocche , banane, pasta di mandorle, cereali precotti, crackers, formaggi fermentati e stagionati, sottilette, maionese, panna, insaccati, uova fritte, aceto, dadi e condimenti con glutammato, bevande frizzanti, soft drink, dolci vari. Arachidi, mandorle tostate, wurstel industriali, patatine fritte industriali, superalcolici, ....

Nella dieta slim le unità alimentari sono basilari per la propria salute ed il recupero del proprio peso forma : con un primo possibilmente integrale , un secondo e della verdura. Ogni pasto è necessaria la parte proteica.
LA prima fase della dieta slim dura 3 settimane, così la seconda fase della dieta slim, la terza fase della dieta slim è necessaria fino al raggiungimento del peso forma.


Il metodo della dieta slim per la ricerca della salute e del peso forma è semplice perché ti puoi organizzare la tua giornata ed i tuoi menù in relazione a quello che più ti piace, facendo attenzione però a mettere i cibi più calorici a pranzo, i dolci al mattino, a bere molta acqua minerale , masticare molto lentamente ed assaporare molto bene i cibi.

Da non scordare all'interno di qualsiasi dieta, intesa come stile di vita e non solo la dieta slim l'attività fisica regolare e quotidiana, solo così potrai garantirti una salute di ferro e combattere in modo efficace tutti i mali di stagione.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA