venerdì 13 marzo 2009

PER DIFENDERE LA BELLEZZA

Difendere la bellezza della propria pelle è una cosa a cui nessuna donna e nessun uomo viene mai meno.
Il dermatologo di Madonna ha una ricetta per chi si vuole mantenere giovane imparando però a difendere la propria bellezza, se ti viene voglia di dolce fai una pausa di 10 minuti, il desiderio per il dolce passa e tu difendi la tua bellezza.

Quando nell'organismo entra zucchero in eccesso l'organismo produce tossine che fanno invecchiare prima.
Per difendere la propria bellezza è invece molto importante puntare sulle carni bianche alleate della propria bellezza perché contengono carnosina un aminoacido dai forti poteri antiossidanti. Per potenziarne gli effetti consumatele con frutta e verdura ricche di anti radicali liberi, broccoli e patate per l'acido alfa lipoico, carote e cicoria, agrumi per la vitamina C.

Per difendere la bellezza dei vostri capelli evitate le diete drastiche e la magrezza eccessiva, in quanto significa che l'organismo è in carenza di oligoelementi, così come per difendere la propria bellezza è importante anche combattere lo stress, magari con l'attività fisica o qualche week end alle terme.

Importante per la bellezza dei propri capelli sono le carni rosse che contengono più ferro indispensabile per trasportare ossigeno ai follicoli piliferi e rinfoltire così le chiome, meglio però limitarne l'uso a una volta al mese, per tutto il resto meglio puntare sui vegetali e i legumi cucinando le verdure in pentole di ghisa, anche le uova sono importanti e non hanno tutto quel colesterolo che dicevano tempo fa, importante perché rinforza unghie e capelli grazie alla biotina.


Al di là della bellezza di pelle e capelli, alla bellezza della linea nessuno si tira indietro. Per difende re la propria bellezza è importante nel momento in cui si va a fare la spesa saltare il reparto dolci e schifezze, gli alimenti ad alto indice glicemico fanno aumentare di peso perché fanno impennare la glicemia e fanno produrre all'organismo grandi quantità d insulina i pochissimo tempo.
Meccanismo per il quale si giunge in breve tempo all'insulinoresistenza e al diabete.

Volete difendere la vostra bellezza senza perdere la linea aggiungi della canella nello yogurt o sulla frutta. Importante anche consumare regolarmente dell'orzo ricco di cromo che regola l'insulina, oltre a mangiare una porzione di legumi al giorno.

Tutte regole fondamentali per chi ama difendere la propria bellezza.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA