giovedì 12 marzo 2009

BOTULINO Sì, BOTULINO NO...

Botulino so? Botulino no? Il botulino bene o male affascina sempre un po' tutti e molto spesso non si riesce a capirne il motivo, soprattutto quando a ricorrere al botulino sono le grandi star , bellezza per eccellenza o quasi, si fa per dire!
E' un intervento piuttosto delicato per il quale si mette in gioco la propria salute ad ogni prezzo come fosse quasi una merce di scambio.

Secondo i dati dell'American Surgery ( ASPS) l'intervento al botulino è considerato l'intervento di medicina estetica più richiesto, ritenuta come la magica soluzione alla paura di invecchiare, senza pensare che la salute è un bene troppo prezioso per giocarsela con un intervento.

La sostanza blocca davvero le rughe, il botulino fa in modo che i muscoli del viso si contraggano di meno, impedendo al volto una mimica eccessiva responsabile dei segni di espressione, dedicando poca importanza a quali conseguenze si va incontro dopo un'intervento del genere, considerando che la salute è un bene troppo prezioso per giocarsela come fosse una cosa che si recupera con pochi denari.

Spesso non si contano i danni dati dagli interventi al botulino soprattutto quando sono stati fatti da mani poco esperte, come fosse una cosa banale, un intervento di routine. Quando andate a fare una visita dal medico per un tale intervento cercate di valutare la sua competenza e professionalità. Le conseguenze di un intervento al botulino sbagliato sono gravi perché una parte del viso potrebbe rimanere completamente bloccata, inoltre l'effetto ha durata temporanea.

Per coloro che all' intervento chirurgico dicono no possono usufruire della crema botulino, oppure filler riassorbibili con acido ialuronico ed un cocktail di minerali, vitamine, enzimi e sostanze omeopatiche che stimolano la produzione di collagene, levigano la pelle senza alterare lineamenti ed espressione, in questo modo la salute viene preservata come un bene prezioso.

Sull'uso del botulino purtroppo o per fortuna la legge italiana ne limita l'uso alla zona della fronte, tra le sopracciglia ed i lati degli occhi.
La salute è un bene importante, ma pochi lo considerano come necessario perchè lo considerano come un bene automatico.

La dieta e l'attività fisica ci possono aiutare a dire no all'intervento chirurgico, pensando che la salute e la bellezza sono armi che si conquistano anche con l'intelligenza.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA