venerdì 13 marzo 2009

PER DIFENDERE IL PROPRIO EQUILIBRIO

Sta arrivando la primavera , spesso ci si sente stanchi con scatti di nervi, cefalee,questo determinato da una mancanza di equilibrio dell'energia del fegato.
Per difendere il proprio equilibrio dell'umore è bene alleggerire la propria alimentazione, stando lontani da caffè, alcolici e grassi, in questo modo l'equilibrio della propria salute viene subito ripristinato.

Una mancanza di equilibrio può portare a cali d'umore , i quali possono essere legati alla mancanza della serotonina, l'ormone che regola l'equilibrio del benessere , ma bisogna fare attenzione a mangiare i dolci con equilibrio, altrimenti si rischia l'effetto contrario, è necessario imparare quindi a difendere la propria salute come fosse il bene più prezioso che si ha ed è come trattare la propria bellezza come la propria musa ispiratrice.

Per difendere l'equilibrio del proprio umore e la salute della propria bellezza e del proprio equilibrio è quindi necessaria una cura disintossicante, meglio abbondare si insalate fresche che stimolano il funzionamento del fegato.

Se manca l'equilibrio del vostro umore allora è ottima una merenda a base di latte di mandorle, un cucchiaino di miele o un quadratino di cioccolato fondente, la vostra bellezza verrà mantenuta e la vostra salute psicofisica sarà valorizzata sempre di più.

Con l'arrivo della primavera può venire meno l'equilibrio del proprio sonno, la salute psicofisica potrebbe essere compromessa, alterando anche la propria bellezza ed il proprio equilibrio. Evitate allora i cibi piccanti che riducono l'equilibrio del sonno profondo; così come è importante fare attenzione al caffè, nuovi studi indicano che la sensibilità alla caffeina è alquanto soggettiva.

Per difendere l'equilibrio del vostro sonno e difendere la vostra salute e la vostra bellezza senza una dieta drastica allora dite si alla quinoa un cereale ideale , per dessert sarà meglio prediligere una banana non troppo matura per limitare gli zuccheri oppure un bicchiere di latte, imparerete a difendere la vostra salute e la vostra bellezza in allegria.

La sindrome premestruale , è data da una mancanza di equilibrio ormonale , gli ormoni hanno la necessità di una riaggiustata per rimettersi in equilibrio. Sotto accusa le carni rosse che contengono molti grassi e spesso trattate con estrogeni che possono alterare l'equilibrio ormonale. La carne rossa inoltre in una dieta corretta è da limitare, cercando così di difendere la propria salute e la propria bellezza.

Un eccesso di estrogeni può influenzare anche la formazione di fibromi, mastopatie e tumori al seno, la salute allora può essere compromessa; urge quindi la necessità di imparare a difendere anche così la propria bellezza con la dieta.

Per difendere il proprio equilibrio ormonale importante è consumare la fibra di carciofi, catalogna e legumi; gli isoflavonoidi della soia che contrastano l'eccesso di questi ormoni ed aiutano a controllare i sintomi della menopausa.
Così come è importate l'uso dell'olio dei semi di lino per condire e l'assunzione degli omega 3 presenti in sgombro e salmone.

Per imparare a difendere la propria salute è necessaria una dieta che tenga conto proprio di molti aspetti legati all'emotività come fosse il bene più prezioso che abbiamo , senza perdere così di vista il proprio equilibrio!!!

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA