sabato 7 marzo 2009

RIGENERARSI CON UN PROGRAMMA DETOX

Noi italiani siamo sempre molto bravi a copiare i nostri amici americani, nei loro usi e costumi detox per liberarsi dalle tossine e dalle scorie dell'inverno, un programma detox è importante per rigenerarsi dentro e fuori sia in un centro benessere che a casa imparando a coccolarsi.

Un buon programma per rigenerarsi permette di partire dalla respirazione, primo gesto detox, espirare profondamente con il naso immaginando che l'ombelico possa toccare la colonna vertebrale, conta fino a cinque ripeti l'espirazione per cinque minuti, la salute e la bellezza torneranno a farsi vive su di voi.

Per il programma detox oltre alla respirazione ha a cuore il cuore e la circolazione che vengono stimolate dal calore della sauna e del bagno turco, con il sudore si facilitano l'eliminazione di tossine e si impara a rigenerarsi in tempi davvero record, la salute e la bellezza saranno allora in primo piano.


Per rigenerarsi e favorire l'eliminazione delle scorie il programma detox afferma di continuare a frizionare la pelle con il guanto di crine, il vapore è un ottimo mezzo per aprire i pori e fare uscire le impurità del viso, un programma di bellezza indimenticabile.

Un adeguato programma body detox per la salute e la bellezza è il gommage per viso e corpo; per il corpo il gesto base è la frizione a secco con un guanto di crine inumiditi seguendo la circolazione venosa del sangue, stessa cosa vale anche per il viso, ma senza frizionare eccessivamente.

I massaggi che stimolano un certo effetto body detox permettono di stimolare fegato ed intestino, questo permette alla propria salute e al proprio peso di essere così in piena forma.

Il metabolismo cellulare produce radicali liberi chiamate tossine, con un programma detox è possibile eliminarle stimolando la micro circolazione, drenaggio ed ossigenazione dei tessuti e si utilizzano spesso alghe ricche di ferro e zinco, regalandoti una salute migliore solo perché hai capito quanto importante è rigenerarsi.

Un buon trattamento per rigenerarsi body detox prevede la frizione a secco di braccia, pancia e gambe seguita con un massaggio a base di siero a base di alghe e olio di fiori d'arancio, programma base della propria salute per chi tiene particolarmente alla propria bellezza.

Certamente per rigenerarsi un programma detox diet è importante perché è importante eliminare alcolici, caffeina, grassi, zuccheri, mangiare molto lentamente, bere molta acqua
oligominerale, bere del te verde.

La salute e la bellezza passano attraverso un programma detox, ma certamente è importante per capire quanto è importante rigenerarsi e quanto conta la propria salute psicofisica.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA