mercoledì 8 settembre 2010

Tatuaggi da Esibire

Spiaggia o piscina sono i luoghi per eccellenza per esibire i tatuaggi, spesso è anche il luogo da qui bisognerebbe stare alla larga in quanto acqua marina e tatuaggi non vanno tanto d'accordo, soprattutto se questo è colorato.
Immaginate la carrozzeria fiammante di un' automobile lasciata sotto il sole per giorni e giorni, dopo un po' comincia a sbiadire.


Per far cicatrizzare meglio i tatuaggi appena fatti sono necessarie almeno due settimane, periodo che va curato seguendo le indicazioni fornite dal centro a cui si è rivolti; i tatuaggi sono una ferita e in più si è aggiunto del colore , quindi va protetta e lasciata respirare. Ogni giorno la parte lesa dai tatuaggi va lavata con sapone neutro per favorire il processo di cicatrizzazione con un velo di crema lenitiva ed antibiotica.
E soprattutto bisogna togliersi dalla testa la voglia di farli esibire al sole per almeno due mesi e dopo che le crosticine si sono staccate è bene applicare una crema con protezione 50+ rinnovandola ogni due ore.

Nelle estati successive la pelle tatuata va trattata come quella integra, protetta secondo le proprie abitudini.
Abbronzarsi va bene, ma quando ci sono tatuaggi bisogna prestare attenzione alle lampade abbronzanti, almeno nei primi due mesi, per evitare di sottoporre la pelle ad un simile stress.

Il colore dei tatuaggi che volete esibire che sotto il sole da meno problemi è il nero, solitamente i tatuaggi monocolore sono più facili da gestire; il nero è più semplice da mantenere brillante e anche semplice da togliere se non piace più.
Dopo il nero il colore più semplice da gestire è il rosso.
Mentre i colori più delicati sono le tinte pastello perché possono facilmente dare reazioni allergiche e cambiare colore.

Per bei tatuaggi da esibire quello che più conta è la scelta del tatuatore, dall'esecuzione del disegno, alla scelta dei pigmenti di qualità, alla salute stessa della persona, per questo è bene evitare di lasciarsi tentare da personaggi improvvisati, soprattutto in spiaggia o nei locali.
Oltre che sul risultato estetico, che volete esibire poi, una scarsa professionalità può avere gravi conseguenze sulla salute della persona.
I buoni tatuaggi devono essere fatti in ambienti e con strumenti sterili; materiali scadenti scatenano facilmente reazioni allergiche e soprattutto ci può essere la veicolazione di malattie infettive come AIDS ed EPATITE B.

La scelta dell'ambiente e del tatuatore per i propri tatuaggi deve essere ponderata, assicurarsi che gli strumenti siano sterili.
Se nonostante tutte le attenzioni i tatuaggi sbiadiscono si può rinnovare il colore, se ci si pente invece c'è il laser, ma il processo è lungo e costoso.
Quando i tatuaggi sono molto colorati può restare comunque la sua ombra, mettendosi l'anima in pace e sapendo che l'esposizione al sole è ritardata di molto rispetto ai due mesi di quando i tatuaggi sono creati.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA