Tra i massaggi preferiti dalle persone di ogni sesso e ogni età sono i massaggi al viso.
Due ore indimenticabili all'insegna del relax e di massaggi al viso è un'esperienza unica per rinnovare la propria bellezza per dare un plus di idratazione e luce alla pelle del viso , collo e dècollètte.
I massaggi al viso oggi prendono una nuova piega, dalla tradizione Borlind , rinomata casa tedesca pioniera della biocosmetica nata negli anni Trenta/ Quaranta nella Foresta Nera oggi però diffusa anche nel resto dell'Europa ed in Italia.
Il trattamento esclusivo si chiama Spa Deluxe e il suo obiettivo principale è quello di idratare il viso in profondità e ciò lo può fare solo con adeguati massaggi.
I massaggi per il viso vanno benissimo in ogni stagione dell'anno, sia in prevenzione di un'esposizione prolungata al sole che come effetto decompressivo post abbronzatura.
Il massaggio avviene in un'ambiente suggestivo, pieno di atmosfera, sdraiati su un particoalre lettino ad acqua ma tiepido e confortevole; Il massaggio avvolgente dell'acqua prima di quello ancora con le mani predispone al relax.
Altro contributo viene dato da luci colorate scelte per un effetto cromoterapico in base al tipo di massaggi per il viso.
La SPA De Luxe comincia con una delicata detersione in grado di asportare oltre all'impurità è in grado di asportare trucco e stanchezza; Dopo la detersione al viso l'estetista prepara una soffice mousse miscelando una polvere di peeling enzimatico con acqua ed un'altra emulsione per un effetto ancora più soffice e massaggi ancora più delicati al viso.
Si crea così una sorta di panna montata bianca da applicare sulla pelle del viso e dècollètte con un pennello morbido, il suo effetto è duplice : esfoliante ed idratante grazie alla presenza dell'acido ialuronico.
Dopo qualche minuto di posa la mousse viene massaggiata e rimossa, a questo punto prima dei massaggi sarà bene fare una bella pulizia del viso con vapore aromatico, altrimenti si passa direttamente al massaggio metodo " Annemarie Borlind", ovvero una serie di manovre specifiche studiate per dare tono e luminosità al volto.
Eseguito il massaggio è il momento della maschera, la pelle è nelle condizioni migliori per ricevere i principi attivi in profondità che vengono assorbiti durante i massaggi.
Sul viso viene stesa una maschera rivitalizzante, prodotto ricco di ingredienti in grado di stimolare la rigeenrazione cellulare , sopra viene stesa una garza, ecco che sul viso viene stesa una seconda maschera a base di alghe.
Questi speciali massaggi coinvolgono anche gli occhi per ottenere un effetto tensore contro le rughe e contro i segni di stanchezza.
Mentre la maschera agisce viene eseguito un massaggio alle mani, la maschera viene rimossa e la sua consistenza, prima morbida e cremosa ora si è trasformata in uno stato gommoso facilmente asportabile.
L'estetista applica un prodotto per il contorno occhi con un leggero massaggio drenante su viso, collo e dècollètte rispettando le specifiche manualità. Al siero segue l'applicazione di una crema liftante e rigenerante.
I massaggi per il viso rigeneranti e reidrantanti ha la peculiarità di usare esclusivamente prodotti botanici di derivazione naturale; a renderli ancora più speciali è la presenza di un'acqua minerale naturale che sgorga a Calw- Altburg nella Foresta Nera dove hanno sede i laboratori Borlind e le cui proprietà rappresentano un elemento prezioso ed essenziale per l'effetto finale sulla pelle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento