mercoledì 8 settembre 2010

Cure Anti Cellulite

Il problema maggiore che ogni donna presenta è la cellulite, la maggior parte di queste è sempre alla ricerca delle cure più nuove, innovative e possibilmente rapide.
La cellulite è l'esito di cattiva circolazione con accumulo di grasso più della ritenzione idrica , per combatterla le cure ideali sono su diversi fronti.

Se si applica una crema lipolitica, si mangia correttamente senza introdurre grassi e carboidrati in eccesso e si aiuta l'organismo con dei principi attivi che drenano e stimolano la circolazione vi darà un corpo perfetto per il tempo in cui lo desiderate voi.

Tra le cure anti cellulite ci vengono incontro gli integratori, molto valide sono le comrpesse di Admagra Cell proposte da Signorini Farmaceutici, grazie all'azione di Pilosella, Tarassaco e Centella che favoriscono il drenaggio e la protezione dei capillari con un buon effetto anti cellulite.
Oltre a questo c'è la nuova formulazione di Pomactiv HFV, dall'azione bloccante nei confronti dei processi di maturazione dei preadipociti e Pomelite che con le sue fibre solubili è in grado di ridurre l'appetito.

Polisaccaridi che provengono dalla mela combinati con l'acqua formano una sospensione colloidale che riempie lo stomaco e blocca la fame , rallentando così l'assimilazione di zuccheri e lipidi durante la fase della digestione.
L'assunzione costante dell'integratore aiuta a contrastare la cellulite.

Per una buona cura anti cellulite però senza l'alimentazione non si ottiene nulla.
Quindi al mattino si a latte scremato o te verde con zucchero di canna integrale ( si trova nelle erboristerie), 4 fette biscottate o due con miele.
A metà mattina o pomeriggio si ad un frutto o yogurt magro.
Pranzo: dose piccola di cereali integrali o pane o patate o pizza al piatto, carne o pesce magro , oppure 1 o 2 uova o affettato o tonno al naturale, verdure crude o cotte con olio a crudo, un frutto
A cena; si alle proteine, al contorno di verdura, un panino piccolo, un frutto.

Solitamente non devono mai mancare i cibi proteici, pane e pasta possono essere ridotti al minimo o anche eliminati per una quindicina di giorni, le proteine invece sono fondamentali.
Al ristorante sarà bene eliminare i piatti troppo elaborati.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA