A volte si vorrebbe nascondere la stanchezza del proprio viso facendolo apparire rilassato e
tranquillo, soprattutto quando ci si sta preparando ad una serata romantica, galante o anche solo una serata in compagnia di amici.
Fortunatamente la cosmetica viene incontro a noi donne per poter dimostrare in ogni occasione un viso rilassato e tranquillo, in maschera p in siero da usare prima del trucco, l'effetto è visibile da subito e il make up è a prova di lunga tenuta.
Applicare una maschera per il viso è l'ideale per un viso rilassato e tranquillo che possa permettere di distendersi e ritrovare così una visibile freschezza in tempi rapidi, questa particolare tipologia di cosmetico che predispone il viso al recupero perché esige 10 minuti di totale relax. Questo tipo di applicazione costringe la pelle ad assorbire molto più cosmetico e più in fretta i principi attivi in essa contenuti responsabili di un viso tranquillo e rilassato nonostante la stanchezza.
Le maschere possono essere di diverso tipo, in crema da applicare uno strato spesso ed in patch monodose, tessuto sagomato imbevuto di principi attivi, pratiche ed efficaci.
Per un viso rilassato e tranquillo un altra tipologia di cosmetici sono le fiale ad effetto lifting, le quali contengono polimeri in gradi di formare un'invisibile rete sulla pelle e dare una rapida tensione e levigatezza e luce su tutto il viso.
Per accentuare l'effetto lifting al viso è importante applicare il siero con un rapido massaggio dal centro del viso verso l'attaccatura dei capelli, questo cosmetico molto fluido viene bevuto dalla pelle, in questo modo oltre all'azione superficiale immediata agisce in profondità idratando e stimolando la pelle.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento