sabato 23 gennaio 2010

Viso Rilassato E Tranquillo

A volte si vorrebbe nascondere la stanchezza del proprio viso facendolo apparire rilassato e
tranquillo, soprattutto quando ci si sta preparando ad una serata romantica, galante o anche solo una serata in compagnia di amici.

Fortunatamente la cosmetica viene incontro a noi donne per poter dimostrare in ogni occasione un viso rilassato e tranquillo, in maschera p in siero da usare prima del trucco, l'effetto è visibile da subito e il make up è a prova di lunga tenuta.

Applicare una maschera per il viso è l'ideale per un viso rilassato e tranquillo che possa permettere di distendersi e ritrovare così una visibile freschezza in tempi rapidi, questa particolare tipologia di cosmetico che predispone il viso al recupero perché esige 10 minuti di totale relax. Questo tipo di applicazione costringe la pelle ad assorbire molto più cosmetico e più in fretta i principi attivi in essa contenuti responsabili di un viso tranquillo e rilassato nonostante la stanchezza.

Le maschere possono essere di diverso tipo, in crema da applicare uno strato spesso ed in patch monodose, tessuto sagomato imbevuto di principi attivi, pratiche ed efficaci.
Per un viso rilassato e tranquillo un altra tipologia di cosmetici sono le fiale ad effetto lifting, le quali contengono polimeri in gradi di formare un'invisibile rete sulla pelle e dare una rapida tensione e levigatezza e luce su tutto il viso.

Per accentuare l'effetto lifting al viso è importante applicare il siero con un rapido massaggio dal centro del viso verso l'attaccatura dei capelli, questo cosmetico molto fluido viene bevuto dalla pelle, in questo modo oltre all'azione superficiale immediata agisce in profondità idratando e stimolando la pelle.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA