Hai in preventivo una festa e vuoi assolutamente ricorrere dal parrucchiere perchè hai deciso finalmente di cambiare colore, oltre alle solite tecniche fai da te, andare dal parrucchiere è un'ottima scelta perché propone delle tecniche speciali.
Andare dal parrucchiere per un tocco personale per la festa, facendo un cambio di colore ci sarà la certezza del risultato; il parruccchiere potrà analizzare il capello, porosità, elasticità e la tonalità di base, tutti elementi importanti per cui dipende l'effetto finale per presentarsi bene ad una festa.
I prodotti specifici verranno applicati in modo diverso a seconda della propria capigliatura e se il parrucchiere è di fiducia verrà compilata una scheda personale con la quale la ripeterà uguale alle sedute successive.
Il parrucchiere vi permetterà anche di ottenere effetti speciali, tinta piatta ed uniforme rende i capelli simili ad una parrucca, mentre dal parrucchiere vi permetterà di eseguire delle tecniche particolari, come il colore effetto tridimensionale fatto da tante sfumature tono su tono.
Le tinte del parrucchiere hanno una maggiore durata rispetto alle tinte fai da te, quindi anche dopo la festa i vostri capelli saranno splendidi. Il parrucchiere infatti usa prodotti che intrappolano i pigmenti impedendone il rilascio, se la tua crescita è rapida e vistosa la soluzione migliore è il parrucchiere rispetto al fai da te.
Andare dal parrucchiere per preparare i capelli per la festa è l'ideale in quanto le tinte professionali rendono i capelli più brillanti; oggi ci sono a disposizione delle formule speciali a base di oli, di siliconi ed estratti vegetali in grado di donare lucentezza alla chioma, ottima scelta in caso di capelli secchi e poroso che si sporcano in fretta diventando subito opachi.
Il parrucchiere mediante la colorazione può sottolineare meglio il taglio con cui andrete alla festa esaltando così movimento e dettagli; può mettere in risalto i particolari con degli spot, ovvero dei colpi di luce che vengono eseguiti solo in qualche zona come le ciocche che circondano il viso, i lati della frangia o le lunghezze assimetriche.
Effettivamente per andare ad una festa è importante presentarsi con i capelli a posto, ed ecco perchè se i fusti sono rovinati è meglio ricorrere al parrucchiere, ogni colorazione altera la struttura del capello ed è basilare intervenire con prodotti professionali che arricchiti da estratti vegetali, proteine, agenti restitutivi ed idratanti compensano i danni dati dalle colorazioni troppo aggressive.
C'è chi per andare ad una festa vorrebbe diventare bionda biondissima, ecco che un intervento aggressivo come la decolorazione deve per forza rivolgersi ad un parrucchiere perché in salone viene usato un prodotto specifico che eliminando i pigmenti scuri permette di ottenere una nuances più chiara.
Nelle occasioni di festa andare dal parrucchiere è la regola perchè si tende a cambiare taglio e colore, se non si hanno le idee chiare è l'ideale perchè il parrucchiere saprà dare ottimi consigli a tutte voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento