Ogni donna che si rispetti cura in modo a volte manicale il proprio trucco, trasformando un trucco normale in un trucco da star, il trucco da sera per ogni festa deve essere radioso e ben curato, centrando l'attenzione sui particolari.
Per un trucco da star è importante cominciare dalla base che deve essere perfetta e deve tenere il più a lungo possibile , importante per un bel trucco al viso preparare la pelle con un siero tensore ad effetto lifting immediato e che funzionano come ottimo fondo per il maquilage e applicare poi il fondotinta, un trucco da star garantito.
Il segreto per un trucco al viso come quello delle star è usare il fondotinta in due tonalità, la prima in una tonalità più scura da stendere su tutto il viso, la seconda dello stesso colore della pelle da applicare su fronte, naso e mento da sfumare nella parte alta degli zigomi, dar luce ed evitare come fanno le star l'antiestetico stacco collo e décollétte.
Per quanto riguarda il resto del trucco del viso le tendenze moderne sono quelle di esaltare la bocca o concentrare l'attenzione sullo sguardo, nel primo caso a fare la differenza fa il rossetto rosso, sopra poi ci mettete il gloss trasparente e farà un trucco da star.
Per quanto riguarda il trucco degli occhi a fare la differenza è il nero , per un trucco sobrio ma da star si al solo mascara, chi vuole un trucco più sexy però è meglio che usi un trucco sul viso completo da matita e ombretto nerissimi.
Per concludere da star il vostro trucco da sera potete stendere un velo di polvere luminosa con un pennello per il fard su tempie, occhi e zigomi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento