giovedì 14 gennaio 2010

Più Giovane con Il Trucco




Per apparire più giovane a qualsiasi età è importante imparare ad usare un trucco viso che possa mettere in risalto i punti di forza, nascondendo molto bene i difetti.
Per apparire più giovane ed avere un trucco perfetto è importante seguire dei consigli di trucco fatti dagli esperti.



Per la salute e bellezza del tuo viso è importante cominciare dall'idratare il viso, importante per preparare il viso ad un make up e trucco perfetto che ti possa rendere così più giovane.
Dopo aver applicato la tua crema stendi su viso e collo una base.

Sono dei prodotti cosmetici con proprietà uniformanti, leviganti ed opacizzanti che attenuano le imperfezioni e rendono la persona più giovane.
Il make up trucco prosegue con i correttori per coprire le occhiaie che si sono formate a causa dell'età, della stanchezza o per nascondere piccole imperfezioni del viso.

I corrrettori ideali devono avere una consistenza pastosa, ideale per la salute e bellezza del proprio viso, trucco che ti permetterà così di assomigliare più giovane.

Le tinte giuste per il trucco devono essere simili a quelle dell'incarnato, da miscelare insieme ad un correttore verde se devi mimetizzare problemi di couperose e rendere così' il tuo aspetto più giovane, in salute e bellezza.



Tra gli elementi base del make up trucco di una donna c'è sempre il fondotinta, se la tua pelle è secca, per la salute e bellezza soprattutto se hai passato gli anta è un fondotinta fluido, se invece la tua pelle tende al grasso scegli il fondotinta in versione compatta.

Importante è mettere una piccola quantità di fondotinta sulla spugnetta e stendere sul viso e sul collo, regalandogli salute e bellezza e apparendo così più giovane.



Tra i compiti importanti del fondotinta è di migliorare l'aspetto del viso , facendolo apparire magari più giovane, livellare le imperfezioni cutanee, il tutto grazie alla sua azione coprente, alla presenza di pigmenti che riflettono la luce e ai polimeri che riempiono i piccoli avvallamenti.



Il trucco al viso è ideale per poter eliminare anche il lucido, grazie ai prodotti cosmetici adeguati come la cipria trasparente da picchiettare su viso e collo con i pennelli make up specifici, premi il piumino su viso e collo in modo da raggiungere anche le zone del solco naso-labbra sempre un po' complesso per salute e bellezza che possano renderti così più giovane.


Il trucco per sembrare più giovane prosegue con il trucco sugli occhi, per un make up trucco perfetto è importante liberarsi dalle occhiaie in quattro mosse, accendendo lo sguardo con un ombretto adeguato e dei prodotti cosmetici naturali.

Tra le parti del viso più trascurate sono le sopracciglia, invece è da lì che è importante partire per sembrare più giovane perché sono la cornice del viso. Se sono troppo ravvicinate invece le puoi riempire usando matite per occhi.

Dopo aver sistemato le sopracciglia sei pronta per stendere l'ombretto, per un make up trucco perfetto che ti permetta di sembrare più giovane ed ottenere un risultato più intenso e d'effetto punta su due nuance diverse.

Tra i consigli trucco degli esperti puoi seguire questi consigli, con il pennello da make up preleva la polvere chiara e stendila su tutta la palpebra, poi per valorizzare gli occhi distribuisci l'ombretto più scuro su tutta la piega della palpebra proseguendo sul bordo esterno. Infine sfuma delicatamente i due colori per poter eliminare le due diverse polveri che risulterebbero fuori moda e soprattutto rischierebbero di invecchiarti.

Con un make up trucco perfetto e il giusto ombretto puoi dare una marcia in più al tuo sguardo e sembrare più giovane. Ma anche per sottolineare degli occhi ed eventualmente poterlo correggere. Precisione, spessore ed il tipo di traccia attorno alle ciglia cambiano in base alle mode, stessa cosa vale per i colori.

Salute e bellezza delle ciglia sta anche nel renderle più folte e lunghe, il grande protagonista del vostro trucco, è il mascara. L'importante è stenderla senza esagerare, passando con lo scovpolino pulito potendo così eliminare gli eccessi.

Se desideri far apparire i tuoi occhi più grandi, gli esperti di consigli sul trucco ricordano di applicare il mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori., partendo dalle radici alle punte con piccoli movimenti trasversali.

In fine salute e bellezza del trucco viso per apparire più giovane non si può trascurare il trucco della bocca. Si deve partire ridisegnando il contorno e poter assicurare così maggior volume con i prodotti cosmetici giusti, matite, lucidalabbra e rossetto.

Per regalare salute e bellezza alle labbra, quando hai steso il fondotinta all'inizio del trucco devi averlo steso anche sulle labbra, per avere un doppio effetto, la creazione di una base neutra che permetterà al rossetto una più lunga permanenza. Grazie ai suoi cosmetici naturali idratanti il fondotinta compensa anche le zone aride delle labbra.

Le labbra disegnate dai contorni sono ormai fuori moda, il che non significa che questa fase di make up trucco sia superato. Prendine una nel colore più simile a quello delle tue labbra e usala per tracciare lungo il bordo piccole linee da unire tra loro.Dopodichè per mimetizzare l'effetto disegno sfuma la linea con un pennellino; avrai così ottenuto un efficace effetto barriera per il rossetto che stai per applicare per evitare sbavature.

Per sembrare più giovane con il trucco inoltre è importante anche puntare sul colore prima di stendere il rossetto, con due possibilità, puoi passare lo stick e per un make up trucco più giovane e professionale è importante prelevare il colore con un pennellino e stenderlo in modo più preciso. Questa tecnica permette , secondo gli esperti di consigli trucco di mescolare diverse sfumature creandoti personalmente la tua nuance giusta.

Tocco finale per rendere la bocca più carnosa lo assicura il lucidalabbra, trasparente, leggermente colorato o arricchito con particelle iridate è un grande alleato del make up trucco femminile per apparire più giovane e mettere in evidenza uno dei punti focali della seduzione. Questo vale sia che si stenda il rossetto effetto vinile, sia che venga applicato sulle labbra naturali.

Per sembrare più giovane con il trucco puoi anche chiedere consigli di trucco agli esperti della profumeria dove vai ad acquistare i tuoi prodotti make up salvaguardando la salute e la bellezza del tuo viso e della tua pelle.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA