lunedì 4 gennaio 2010

Rapide Soluzioni Per Entrare in Quel Tubino

Le feste sono quasi terminate, i bagordi di queste feste ti hanno portato all'idea di rinunciare a quel tubino che hai lì nell'armadio e che non usi da tanti anni.
In poche e e rapide soluzioni potrai trovare la mossa giusta per entrare in quel tubino a qualsiasi festa tu possa desiderare.

Intanto per poter eliminare quei pochi chili presi evitate le soluzioni drastiche e cominciate la colazione con un drink preparato centrifugando una carota, un cetriolo e dei rapanelli.
La centrifuga permette di eliminare il gonfiore senza intaccare le quantità di potassio, magnesio ed altri enzimi che stimolano la diuresi, così facendo potrete entrare presto in quel tubino.


Tra altri rapide soluzioni c'è il succo di melagrana, importante elisir di bellezza che si trova al supermercato in bottigliette da mezzo litro, preferitelo nella versione senza zucchero, poi lo allungate con dell'acqua in una bottiglia da litro. Come fate con la vostra solita bottiglietta d'acqua, anche questa la sorseggiate l'organismo si starà purificando e i grassi saranno facilmente smaltiti, grazie anche alla miriade di antiossidanti in esso contenuti.

Molte persone pur di rientrare in quel tubino si ostineranno come matte a digiunare o a mangiare solo insalata scondite, per perdere peso e rientrare in quel tubino è necessario l'assunzione di grassi buoni come olio extravergine di oliva, tre gherigli di noci o una fetta di avocado, ecco che per rientrare in quel tubino le soluzioni sono rapide.

Per poter entrare nuovamente in quel tubino è importante aumentare la dose di proteine, fino a 200 grammi al giorno di carne, pesce, uova o tofu al posto del formaggio di vacca. In questo modo i muscoli risulteranno più tonici aumentando così la capacità di bruciare i grassi.

Per dimagrire e poter entrare nuovamente in quel tubino è importante la frutta, ottima scelta l'ananas e la papaia, la mela con la buccia, l'ideale è poter mangiare due volte al giorno lo stesso frutto perché in questo modo si favorisce al massimo la sua azione.

Tra i rimedi naturali quando c'è la voglia di dolce, senza ingrassare potete mangiare un cucchiaino di miele con una goccia di olio essenziale di arancia, ottimo per calmare la fame nervosa riducendo di molto l'assunzione di calorie.

Tra le rapide soluzioni per entrare in quello splendido tubino per andare ad una cena è impossibile tenere a freno la golosità che c'è davanti a degli stuizzichini, per tenere sotto controllo la fame e la gola prima di recarsi ad una cena importante sarà bene bere un cucchiaio di aceto di mele; il sapore acido riduce l'appetito.

Pochi e semplici rimedi vero? Il tubino sarà d'ora in poi sempre vostro!


Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA