Quante donne per paura della chirurgia rinunciano ad un lifting per poter essere così più belle ed apparire più giovani?
Tante, ma da oggi anche per quelle c'è una news importante, il lifting ad ultrasuoni, ultima frontiera per ringiovanire.
Il lifting ad ultrasuoni è un trattamento in grado di distendere i tratti del viso, ridefinire i contorni dell'ovale, sollevare l'arcata sopracigliare senza usare bisturi.
Il trattamento del lifting ad ultrasuoni avviene mediante un manipolo appoggiato sulla pelle, nel momento in cui il medico da l'ok si erogano gli ultrasuoni focalizzati, una serie di colpi, microdepositi di calore di un millimetro cubo distanziati un millimetro l'uno dall'altro, posizionati lungo una linea di 25 millimetri, secondo protocolli definiti. Questi vanno a colpire lo Smas provocandone una retroazione.
Con gli ultrasuoni focalizzati si può sapere esattamente a che profondità si va ad agire, con l'ecografia si riesce a controllare esattamente dove si sta agendo senza margini di errore.
Il lifting ad ultrasuoni può essere usato per trattare il viso ed il collo, infatti per queste due aree che sono stati elaborati protocolli precisi a cui i medici devono sottostare.
La metodica del lifting ad ultrasuoni è sicura e ben tollerata il margine di errore da arte del medico è quasi nullo e può essere dato solo dal cattivo appoggio del manipolo sulla cute, il tipo di tecnologia usata rende indipendenti i punti in cui gli ultrasuoni andranno a colpire dalle sovrastrutture sovrastanti e superficiali .
Questo è un vantaggio in quanto ci possono essere problemi di stagionalità o fototipo , la superficie della pelle sarà priva di lesioni, quindi non ci saranno segni esterni visibili del trattamento anche se per prudenza è meglio non eseguirlo dove sono stati eseguiti filler permanenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Risorse Utili
|
Nessun commento:
Posta un commento