sabato 2 gennaio 2010

Una Schiena da Sogno

Una schiena da sogno è il desiderio di tutte le donne che si preparano ad una festa o ad un party e il loro desiderio è mettersi un vestito sexy, scollato ed intrigante.
Il problema è che trascurare i muscoli della schiena è quasi normale in inverno, quando invece fa tenuta in attivo con degli esercizi per la schiena specifici per trovarsi poi una schiena da sogno in ogni occasione.

Può succedere che durante la stagione invernale poca attenzione si sia dedicata alla schiena, ma per rimediare e avere una schiena da sogno basta davvero poco , prima attenzione da dedicare alla schiena è lo scrub, in questo modo se ci sono dei brufoletti vengono eliminati, gesto che si può fare anche tutti i giorni, la vostra schiena ringrazierà.

Lo scrub per la schiena può venire fatto in due tempi, una volta solo con il guanto di crine e gel detergente, una seconda con un gommage dall'effetto purificante.
Per una schiena da sogno è importante eliminare ogni impurità , usando una lozione o un gel a base di frutta, questi prodotti per la schiena rimuovono le cellule morte, illuminando i tessuti e richiudendo i pori dilatati.

Questo trattamento per una schiena da sogno evita lo sfregamento dei vestiti , risultato una schiena più tonica ed elastica.
Per una schiena da sogno è importante l'idratazione , l'ideale è usare una crema molto fluida con un latte termale, applicato sula schiena dopo la doccia ( il partner qui entra in azione per un doppio gioco) e soprattutto dopo l'esfoliazione per ricostruire il film idrolipidico che difende l'epidermide.

Per una schiena da sogno che si rispetti si al trucco , ideali sulla schiena le polveri compatte con micropagliuzze dorate, effetto scintillante e vellutante, ideali per illuminare la pelle e con profumi da sogno, proprio come la vostra schiena.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA