lunedì 23 novembre 2009

Un Viso Più Luminoso

A qualsiasi età per apparire più belli uomini e donne possono centrare la loro attenzione sui prodotti per la pulizia del viso, in questo modo un viso più luminoso potrà apparire anche più giovane, alla faccia di chi vuole giocare con la propria età anagrafica.

Tra i trattamenti viso più importanti è la detersione, spesso viene usata solo alla sera a fine giornata, dimenticando però l'importanza della pulizia viso al mattino rendendolo così più luminoso dall'inizio giornata.

La pulizia del viso però richiede l'uso di particolari cosmetici per il viso delicati che possano rispettare la pelle , per questi i trattamenti per un viso più luminoso devono essere scelti personalmente.
Una corretta pulizia permette la bellezza del viso più luminoso, ma per fare questo è importante seguire degli accorgimenti particolari.
Innanzitutto sarà bene con adeguati prodotti per il viso eliminare il trucco attorno agli occhi, con un dischetto di cotone, prodotto specifico decongestionante.
In fase di detersione è importante usare solo acqua tiepida.

La scelta della cosmesi per il viso più luminoso e più adeguata va fatta tenendo conto del tipo di pelle , in base alle esigenze e alle preferenze dei vari prodotti di bellezza sul mercato per un viso più luminoso.

Tra i prodotti classici per la pulizia del viso ci sono il latte detergente ed il tonico , si trovano sia in abbinamento che si possono usare prima uno poi l'altro, effetto di un viso più luminoso assicurato.
Entrambe questi prodotti per la pulizia e la bellezza del viso sono privi di saponi, emulsionanti e tensioattivi, struccano delicatamente senza alterare il livello idrolipidico della pelle, rispettando gli equilibri cutanei.


Il latte detergente ha una formula cremosa arricchita con vitamine, strucca ed elimina le impurità, mentre il tonico oltre a rimuovere ogni residuo di impurità ha un'azione calmante e rinfrescante, utile per chiudere i pori riequilibrando l'epidermide rendendo così il viso più luminoso.

Il latte va applicato sul viso con le dita, massagiando per qualche istante, si toglie con una spugnetta inumidita, dopo si passa sul viso un cotone imbevuto di tonico per un viso più luminoso.
La texture dei prodotti per un viso più luminoso sono anche in gel, l'ideale per chi non può fare a meno si sentire sulla pelle del viso la freschezza dell'acqua.
Importante è che anche questi prodotti di bellezza siano massaggiati sulla pelle appena inumidita, quindi potete risciaquare con acqua tiepida e tamponando con una salvietta in modo molto delicato.

Per un viso più luminoso i prodotti di bellezza vengono incontro anche a coloro che non amano tanto perdere tempo in bagno, ma come sempre desiderano un viso più luminoso.
Ecco che i trattamenti viso si trovano 2 in 1, un solo gesto doppia passata; il latte detergente va applicato sulla pelle del viso che si fluidifica e diventa tonico, assicurando contemporaneamente una detersione delicata , completa ed un viso più luminoso.


Le zone sensibili del proprio viso hanno bisogno di prodotti di bellezza e di maschere per il viso delicate e specifiche, questi prodotti per il viso sono senza elementi che possono provocare schiuma e senza la presenza di profumi.
Si versa qualche goccia di prodotto su un dischetto e si passa sulla zona del viso da struccare delicatamente.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA