sabato 7 novembre 2009

Il Pranzo Con Un Panino

Chi ha mai detto che una dieta per perdere peso è una dieta triste?
Il panino è uno tra il cibo più consumato per pranzo per chi si trova a lavorare fuori casa e non ha il tempo materiale per rientrare a casa e allo stesso tempo vuole dimagrire.
Il panino può essere preparato da sè o al bar, ma molte persone pensano che per perdere peso sia meglio una dieta più rigida.

Eppure non è così anzi per perdere peso in una dieta equilibrata si può tranquillamente inserire un panino a pranzo, anche nelle varianti della piadina, focaccia o il più etnico del kebab, quindi in una dieta equilibrata tra i molti modi per dimagrire si può tranquilamente inserirlo in una dieta equilibrata.

Per poter usare il panino come pranzo in una dieta personalizzata e poter anche dimagrire un panino deve contenere dalle 200 alle 900 calorie, con un contenuto variabile di grassi, nel panino, oltre alla farcitura quello che conta in una dieta veloce è anche il peso che conta.


Qualche piccolo consiglio da parte mia per poter inserire il vostro panino a pranzo e dimagrire. Tra le soluzioni più classiche c'è il pranzo con un toast con una fetta di prosciutto ed una di formaggio, regala leggerezza ed una giusta dose di grassi e fibre, ma perché la dieta sia equilibrata sarà bene unire della frutta fresca biologia di stagione che fornisce minerali e vitamine, dimagrire così sarà più facile e divertente.

Se un solo toast è insufficente, per poter dimagrire sarà bene aggiungere un contorno di verdure, in un toast trovi le stesse calorie che trovi in una fetta di torta salata piccola, ecco che così sarà più semplice seguire una dieta corretta per dimagrire.

Un'alternativa al toast o al panino è una fetta di torta salata piccola.

Tra i molti modi per dimagrire velocemente pur mangiando un panino a pranzo è la focaccia, pranzo ricco e veloce, pasta arricchita di olio che fa lievitare la dose di grassi, che nelle diete per dimagrire devono essere tenute sotto controllo, ma non per questo da evitare totalmente per qualche pranzo.

Per far si che la focaccia possa rientrare in una dieta equilibrata attenzione al formaggio che è contenuto e alla sua quantità, 3-4 fettine di mozzarella toccano le 145 calorie, meglio quindi aumentare la dose di cibo contenuto con della verdure fresca di stagione, qualche goccia di aceto balsamico e dell'origano, dimagire sarà più facile e divertente.

Stessa quantità di calorie in una fetta media di lasagne, perdere peso sarà ugualmente divertente.

Tra i diversi tipi di panino che puoi mangiare a pranzo anche se segui un certo regime alimentare per perdere peso è la piadina, ma attenzione pur essendo senza lievito ha anche molte calorie date dai grassi con i quali è fatta, meglio sceglierla nella versione più sottile, alle proteine che sono in essa contenute puoi aggiungere delle fibre delle verdura fresca di stagione.

Per dimagrire però è importante anche variare tipo di panino, solo così sarà più facile dimagrire, alternando il panino al tramezzino, meglio se integrale, con del salmone o del tonno che forniscono proteine, grassi polinsaturi e della verdure. Il problema che il pancarrè è un tipo di pane morbido , quindi un basso indice di sazietà, per un sano tramezzino meglio arrivare a prepararselo a casa spalmando le fette di pane con della senape che essendo piccante aiuta anche a bruciare i grassi, stare a dieta e dimagrire sarà più facile e divertente.

Tra le molte alternative fornite da bar e fast food c'è il panino etnico o kebab, un panino a forma di tasca qualche fetta di pomodoro, insalata , cipolla, un po' di carne di varia qualità tagliata in verticale, salsine.

Questo panino a vederlo sembra inadatto per coloro che desiderano perdere peso, in effetti per chi desidera dimagrire velocemente è importante prestare attenzione alle salse, evitandole, a farsi dare la parte alta della carne in quanto il grasso si deposita sulle parti basse. Inoltre limitalo ad una volta alla settimana così potrai dimagrire senza troppa fatica.

Inoltre in una dieta equilibrata per chi pranza regolarmente con un panino ci può stare anche il caro e vecchio hot dog , un wurstel rinchiuso in un morbidop panino con una spruzzata di senape è buono e stuzzica l'appetito, ma di certo deve essere limitato non solo per coloro che vogliono perdere peso, ma anche per tutti coloro che desiderano seguire delle diete equilibrate, anche se capita che non sia necessario perdere peso.

Concludo con una notizia molto bella per chi vuole perdere peso e allo stesso tempo seguire una dieta equilibrata pur pranzando con un panino. Quaranta grammi di mortadella forniscono 126 calorie, equivalenti ad una bistecca di manzo. Un panino di medie dimensioni integrale è un ottimo pranzo, ala quale aggiungerei anche qualche fetta di pomodoro o insalata per la presenza dei sali minerali o un frutto fresco di stagione per terminare.

Il panino a pranzo è una delle tente soluzioni che uno ha in più per perdere peso e dimagrire in modo facile e divertente

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA