martedì 24 novembre 2009

Depilazione Definitiva

La depilazione è una vera e propria tortura, dipendere dalla ceretta per milioni di donne è un vero e proprio incubo, infatti la soluzione della depilazione definitiva può trasformare il sogno di smettere con le torture e le infinite sedute dall'estetista in realtà.

La depilazione definitiva è la soluzione duratura e definitiva, lascia la pelle liscia e senza necessità di ritocchi, apprezzata soprattutto in particolari zone del corpo dove la depilazione tradizionale diventa dolorosa, infatti dopo la depilazione nell'inguine e sotto le ascelle c'è spesso la comparsa di brufoletti.

La depilazione definitiva avviene mediante laser e luce pulsata e la stagione attuale ( autunno-inverno) è la migliore per fare questi interventi, ma tra una seduta e l'altra è necessario attendere la ricrescita.
La depilazione ha i suoi costi, ma di certo sono soldi ben spesi considerano che il beneficio è pratico oltre che estetico soprattutto alle donne dalla pelle molto sensibile.

Tra i vantaggi che si possono apprezzare dopo una depilazione definitiva è la scomparsa di brufoli e peli incarniti.
Scegliere la depilazione con la luce pulsata può dare molti vantaggi alla pelle, ovvero la stimolazione di collagene con un leggero effetto lifting sulla pelle trattata.

Per la depilazione definitiva possono essere usati anche la luce pulsata o il laser , ma l'obiettivo è lo stesso ovvero distruggere il bulbo pilifero.
Ogni tecnologia per la depilazione definitiva ha i suoi vantaggi e svantaggi, la differenza è data dalla lunghezza d'onda, per cui per valutare qual'è meglio per se è sempre meglio consultare uno specialista.

La luce pulsata infatti permette trattamenti più rapidi e può essere usata anche sulla peluria più chiara con vantaggi molto evidenti sui tempi di durata; in ogni caso la luce emessa è attirata dal colore della melanina. Quando mediante il manipolo appoggiato sulla pelle l'operatore manda l'impulso e ca a colpire la melanina contenuta nei bulbi piliferi.

Il calore che produce provoca la morte del pelo e della radice che lo genera, per essere efficace la luce deve colpire il pelo in fase di crescita ecco perchè sono necessarie più sedute.
Prima di sottoporsi ad un trattamento di depilazione definitiva è necessaria una visita preliminare durante la quale si analizza colore e tipologia di peli.

Il medico analizza la situazione ormonale, sceglie la tipologia definitiva tra laser o luce pulsata e personalizza i parametri ( potenza e durata dell' impulso).
Il trattamento di depilazione definitiva è molto semplice, si tratta di sparare flash di luce sulla pelle mediante un manipolo, la superficie attiva varia in base all'apparecchiatura.

La depilazione definitiva nella zona dell'inguine è particolare in quanto viene tracciata una linea con la matita per delineare la zona da trattare; inoltre uno speciale sistema di raffreddamento permette di alleviare il fastidio percepito ad ogni flash, eseguito il trattamento si applica una crema a base di ossido di zinco per rinfrescare la pelle.

I primi appuntamenti per i trattamenti di depilazione definitiva vengono fissati a circa un mese e mezzo di distanza, in questo periodo ci i può depilare solo con il rasoio, solo per il viso si possono ravvicinare le sedute.
Dopo le prime sedute le altre vengono programmate in base alla propria ricrescita personale.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA