domenica 15 novembre 2009

Pulizia e Bellezza del Viso

La cura della pelle è un momento importante per la bellezza del viso, ma per la pulizia del viso è importante è importante usare dei prodotti cosmetici naturali, delle creme idratanti specifici per età e tipo di pelle specifica, in questo modo la pulizia e la bellezza del viso è assicurata.

La pulizia del viso è centrata sul rimuovere sebo ed impurità regalando bellezza al viso, permettendo così di eliminare occhiaie e intervenendo anche sulle rughe, regalando una luce ed una bellezza al viso incredibile, favorendo il turnover cellulare e curando la pelle in ogni suo piccolo particolare per una bellezza del viso assicurata.

Nella categoria dei cosmetici naturali rientrano anche sauna e bagno turco, ma per la cura della pelle al completo rientra anche l'alimentazione , per favorire il drenaggio dei liquidi è importante bere acqua minerale in abbondanza, tè, tisane, succhi di frutta e verdura anche senza stimolo della sete.
Per la cura della pelle, è importante prestare la giusta attenzione all'esfoliazione dolce per la pulizia del viso e la pulizia del corpo, per la bellezza e saper curare la pelle nella maniera adeguata si deve liberare la pelle dalle cellule morte e dagli inquinanti resituendole tono e bellezza, magari usando anche cosmetici bio.

Perché la pelle sia bella è giusto dedicargli tempo, la sera il trucco va eliminato con dei cosmetici naturali, magari anche cosmetici bio di tipo bifasico, oppure un latte detergente ed un tonico separati, ma costituiti da ingredienti calmanti.
Al mattino al risveglio sulla pelle del viso si può usare dell'acqua e delle emulsioni dolci, magari dei cosmetici bio.

Se invece la pelle del viso è secca, oppure avete una pelle sensibile o con couperose sarà meglio usare dei cosmetici naturali e senza risciacquo, seguiti da acqua termale.
Ma se invece per la salute e bellezza della pelle del vostro viso volete un trattamento estetico l'ideale è rivolgersi dall'estetista una volta al mese con una detersione mirata rimuovendo le impurità con impacchi a base di fitoestratti ed oli essenziali come salvia, timo e rosmarino, fate si che i cosmetici usati siano cosmetici bio.

Pulizia e Bellezza del Viso significa anche avere cura della pelle usando dei cosmetici antirughe per eliminare le rughe che si formano nel contorno occhi, ecco che alla sera puoi appoggiare un battutolo di cotone impregnato di struccante delicato lungo la palpebra inferiore , chiudi l'occhio in modo che le ciglia siano a contatto con la pelle imbibita e strofina i dischetti avanti ed indietro.
Con nuovo dischetto togli i residui dalla pelle del viso e applica una crema idratante contorno occhi con attività tonificanti, elasticizzanti e nutrienti, come burro di karitè, estratti di fiori di banano.

Al mattino getta un po' di acqua fredda sugli occhi per stimolare la circolazione superficiale favorendo il riassorbimento di liquidi e gonfiori.
Se per la bellezza e la salute del viso ti vuoi invece rivolgere ad un estetista cerca un trattamento peeling viso mirato, la sua texture in gel permette un'applicazione precisa.

Ma cura della pelle e la sua bellezza riguarda anche la salute e la bellezza del corpo , i saponi che fanno eccessiva schiuma permette di rimuovere il film idrolipidico di superfice e ad alzare il Ph della pelle.

Per curare la pelle meglio dei cosmetici naturali, meglio se cosmetici bio, ricchi di emolienti come l'avena colloidale , dopo la pulizia per la bellezza della pelle sarà bene tamponare la pelle con un asciugamano e applica dei prodotti benessere in formula di emulsioni idratanti e lenitivi.
Per la pulizia con lo scrub settimanale puoi usare dei cosmetici naturali, magari una crema con microgranuli e acido lattico, con fermenti lattici idratanti e protettivi da sciacquare dopo averla passata delicatamente su tutta la pelle del corpo.

Salute e bellezza in un centro estetico è importante con un bagno detossificante di vapori aromatizzati con essenze di eucalipto, pino, origano,... stimolando al mucrocircolazione cutanea favorisce il rinnovamento cellulare.

Nessun commento:

Risorse Utili

Dieta Dimagrire
Raggiungere Il Peso e la Forma Desiderata Definitivamente

Libera la Tua Salute
Scoprire il Tuo Corpo e il Tuo Istinto per Trovare il Benessere
Autodifesa Alimentare
I Trucchi per Controllare il Peso e Vivere Meglio

Seduzione Sesso
Tecniche di seduzione rapida e comunicazione per ogni sesso

PNL Ipnosi
Raggiungi l'eccellenza con i segreti dei più grandi geni
Dieta Peso
Dimagrire e Controllare il Peso con le Regole dei Magri Naturali

Rilassamento Ipnosi
Strategie di Rilassamento, Dinamica Mentale e Ipnosi

Piacersi per Piacere
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile
Smettere Di Fumare
Il Metodo Definitivo per Smettere di Fumare e Ritrovare la Libertà
AUTOSTIMA.NET: PNL E CRESCITA